Ciao, mi presento

Ciao, mi presento

Forums Forum Annunci personali Ciao, mi presento

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    sirio
    Membro

Ciao a tutti i visitatori di questo forum,
    prima di presentarmi, intendo innanzitutto scusarmi con quanti si aspetteranno di leggere qui un annuncio economico, perchè non lo sarà e poi fare i miei più sinceri e sentiti complimenti a Nicola, per il modo scrupoloso, serio e attento con cui gestisce questo forum. Detto questo, mi presento: mi chiamo Giusy e sono la futura sposa di Alex82 che, se ricordate, scrisse più volte per avere suggerimenti in merito ad una proposta di lavoro che aveva ricevuto per conto di una società italiana lì da voi, a Dubai; bhè vi comunico che ha accettato e che a Gennaio dopo il matrimonio ci trasferiremo!!! Non voglio chiedere nulla di particolare, visto che frequento da un pò il sito e leggo di tutti gli interessantissimi messaggi che vengono pubblicati, sono sicura però che nell’imminenza della partenza le mie domande affolleranno questo forum e ringrazio sin da ora quanti avranno la pazienza di leggerli e rispondere. Giusto per concludere la brevissima presentazone iniziale, vi dico che sono un’insegnante precaria di italiano, latino e greco presso un liceo scientifico della provincia di Napoli, con una smodata passione per l’archeologia, che mi porterà a conseguire in Ottobre un secondo titolo accademico, un dottorato di ricerca in archeologia per l’appunto. Voglio solo sottolineare l’importanza vitale per me ed Ale che costituisce questo sito e l’aver scoperto tramite esso che a Dubai esiste una comunità nutrita di italiani, che si frequentano, si aiutano, se ce ne è bisogno, si scambiano consigli in nome della comune patria natia, tanto amata e a volte, ahimè, tanto odiata.

Con simpatia
    Giusy

nicola
    Membro

Carissima, a te e al tuo futuro sposo, un caloroso benvenuto tra noi ;)

sirio
    Membro

Grazie mille Nicola e buona giornata………:)

sole-sole
    Partecipante

Carissimi , entrambi, auguri per il matrimonio,
    e ti VI do il benvenuto sia nel FORUM.che nella grande e caotica citta di DUBAI !!

un abbraccio sincero R

firmino
    Membro

Bravi ragazzi! auguri per il matrimonio e per la nuova vita a dubai.

sirio
    Membro

Grazie Nicola, sole-sole, firmino, per gli auguri e i saluti………spero di conoscervi molto presto!!!!!
    Buona giornata
    Giusy

Marianna
    Membro

Felice di conoscerti Giusy! Spero di conoscerti presto! Appena arrivi e hai tempo, mandami un messaggio privato cosi’ ti do’ il mio num e ci si incontra! Baci

Costanza
    Membro

Ciao Sirio,
    anche io mi unisco agli altri ragazzi nel farti gli auguri per il tuo matrimonio!! Quando sarai qui a Dubai fatti sentire tramite il forum cosi’ ci si organizza per incontrarsi e conoscersi meglio!!!!!

Ciao!!!!!

sirio
    Membro

Ciao Marianna e Costanza,
    non sapete quanta gioia mi dà leggere i vostri messaggi e sapere che lì a Dubai incontrerò mie connazionali con le quali passare del tempo, scambiare qualche chiacchiera, andare in giro per la città, e chissà quanto altro ancora. Se a voi non dispiace, mi piacerebbe contattarvi in privato, anche per avere consigli sulla sistemazione da scegliere e altro…….
    Davvero mille grazie per la vostra disponibilità.
    P.S. sapete pure perchè la mia eccitazione è mista a così tanta paura? Ho il terrore di non riuscire a comunicare in inglese, sto frequentando un corso qui a Napoli, ma ho sempre l’ansia di non riuscire a farmi capire; indi per cui non potete immaginare la felicità di sapere, grazie all’esistenza di questo fantastico forum, che lì incontrerò voi insieme a tutti gli italiani che affollano questo forum.
    Grazie ancora e buona giornata

sole-sole
    Partecipante

CIAO Sirio se ti va ci sono anche io..

se ti va possiamo andare a bere un caffe’ tutti assieme

io ci sono

CIAO R

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.