ciaooo

ciaooo

Forums Forum Ritroviamoci ciaooo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    rah77
    Membro

salve a tutti,
    mi sono da poco trasferirta dll’oman dove lavoravo come istruttrice/guida sub. Mi fa piacere aver trovato questo forum e spero subito di conoscere qualcuno
    Di fatto sono qui xkè ho avuto un colloquio con un lab chimico e come lavoro avrebbe per me grande significato prfessionale. M m hanno offerto una paga miserrima e ancor più miserrio budget per l’alloggio 2500 dhm. Proverò a trattare (anche se sono indiani e la vedo male) ma qualcuno a dirmi se riuscire a trovare una cameretta, perchè non ho intenzione di condividere la mia stanza.
    se poi qualcuno ha de contatti con laboratori chimici qui nel golfo o, meglio ancora, companie petrolifere davvero vi sarei grata e potreste mettermici in contatto. Vi ringrazio di cuore

Lela
    Membro

Ciao Rahh,
    Benvenuta a Dubai!
    In effetti 2500dhs non sono un gran chè, anche se gli affitti si stanno abbassando molto mi sembra di capire. Normalmente è facile trovare una stanza in affitto in appartamento condiviso, e spesso la stanza include anche il bagno, quindi non è male, soprattutto se sei anche fortunata a trovare gente simpatica con cui condividere, ovviamente!
    Controlla il sito http://www.dubizzle.com
    Comunque dipende molto dalla zona e sicuramente è molto meglio se riesci ad avere un pò più di budget.
    Informazioni utili per il lavoro purtroppo non ne ho, però lavoro per una società di ingegneria che ha anche un settore ambientale, se trovo qualeche info ti faccio sapere.
    Benvenuta di nuovo!
    p.s. visto che facevi la guida sub sai com’è la situazione red tide? ho fatto qualche immersione qui, nella costa di Fujeirah, ma sono stata sempre piuttosto sfortunata :-( …vorrei farne ancora qualcuna prima che arrivi il super caldo, ma senza acqua puzzolente rossa e con un pò di visibilità possibilimente!!

ciao Michela

rah77
    Membro

ciao Michela,
    grazie per le info e per l’aiuto.
    Vdrò di contrattare un po’, se me ne daanno al possibilità ma cercherò anche qulacosa ad Abu Dhai. Il fatto è che non ho neppure mezzi con qui muovermi …
    Per la red tide a Fujeira non so…. io ero a khasab, in Oman (penisola di Musandam) e al’inizino di febbraio sembava che fosse scomparsa. La settimana scorsa però mi hanno detto ke è tornata, anche se a chiazze.
    Io è quasi un mese che non faccio immersioni e sto iniziando ad andare in astinenza :)
    spero di sentirti presto
    buona giornata
    Francesca

Benvenuta..anche se in un momento nn particolarmente felice,faremo il possibile per darti info utili alla tua permanenza.
    Da parte di tutta la comunita’ un grosso in bocca al lupo..
    Felix.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.