cinema e spettacolo

cinema e spettacolo

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro cinema e spettacolo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    samy
    Membro

ciao a tutti…mi sono iscritta da poco e faccio fatica a capire bene come funziona il forum, ieri ho provato ad prire un nuovo argomento ma non è stato riportato…ho riprovato come risposta a qualcuno cioè Roky…anzi chiedo scusa, era un messaggio per Nicola.

sono una truccatrice professionista feelance, lavoro nel campo del cinema tv servizi fotografici ed eventi in genere, mi occupo anche di trucco artistico e bodypainting, solitamente usati per eventi ed animazione.

ho sentito che Dubai sta investendo molto in eventi, io sono già stata per lavoro lo scorso febbraio con un agenzia italiana, ma non ho avuto modo di girare molto, causa orari e spostamenti, ma sarei molto interessata a fare un esperienza lavorativa almeno per un periodo, per poi decidere.

ho fatto delle ricerche in internet riguardo produzioni cinema ed agenzie eventi a Dubai, ma ovviamente ti si apre il mondo, e sinceramente non vorrei andare alla ceca, vorrei capire la realtà delle cose.

chiunque possa darmi un aiuto,, un consiglio o degli indirizzi a cui mandare cv, gli e ne sarei molto grato.

auguro a tutti una buona giornata
    Samantha

nicola
    Membro

Samantha, premetto come ho giá fatto in altre occasioni che non é materia di mia competenza e quindi non saprei come consigliarti. So solo che a Dubai c’é Media City e Studio City, entrambi collegate e preposte per la produzione cinematografica e comunque di media. Sono zone con tante di quelle societá che credo l’unica sia proprio quella di avventurarti ed esplorare di persona. Auguri!

samy
    Membro

ciao Nicola ti ringrazio molto per la risposta, immaginavo fosse meglio fare un salto di persona, ma ho provato a vedere se qualcuno ne sapesse qualcosa