Cinema per martedi 17

Cinema per martedi 17

Forums Forum Ritroviamoci Cinema per martedi 17

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    nicola
    Membro

Martedí 17 si ripeterà‘ l’esperienza della proiezione del film in italiano a quasi un mese dalla precedente.

Benché non sia ancora stata fatta una scelta precisa sul film, suggerirei la proiezione di “Manuale d’amore”, seguito da “Manuale d’amore 2” all’appuntamento successivo.

Come giá accennato nelle notifiche precedenti, l’adesione é gratuita e libera a tutti, amici degli amici compresi.

Si accettano consigli e intenti di adesione, giusto per sapere se basterà lo stadio ad ospitare tutti ;)

Mille grazie e un caloroso abbraccio a tutti!

Nicola

Maxdeferro
    Membro

Non so che film ci sono a disposizione, e semmai che “canali” di approvvigionament ci siano (ufficiali o meno), quindi titoli non me la sento di darne.
    Però, dato che dopo un anno di discussione, e vari litigi, sono da ieri teoricamente un Expat, stavolta non dovrei avere scuse per partecipare alla serata.
    Quindi do la mia adesione in linea di massima.

As vedem
    Massimo

nicola
    Membro

Invia un email di conferma a forum@dubaimania.net e specifica se intendi venire accompagnato. In risposta ti verrá data una lista di film tra cui scegliere.

fralia
    Membro

ciao !!

anch’io vengo !! dunque sempre al golden tulip nascosto…? a che ora sarà ? :-)
    grazie nicola

nicola
    Membro

Si sempre quello :)

Ci si incontra alle 20:00 ma il film lo proiettiamo poco prima delle 20:30.

emiramax
    Membro

Bene, stavolta ci sarò anch’io… Ma….
    20,00…. 20,30 ???????????
    Ci portiamo la colazione al sacco ?
    Scherzo, proviamo a organizzare una pizzata o qualcosa di meglio per il dopo film ?
    Io ho qualche idea, se siamo in un po’, convinciamo anche Nicola e organizziamo.
    Ma al massimo, entro un paio di giorni !!!
    Attendo fiducioso….

Ciao a tutti

sole-sole
    Partecipante

Emiramax, tu chiedi ed io ci provo !!

cosa volete andare a mangiare??

tu proponi…

R

emiramax
    Membro

Per me nessuna preclusione, va bene tutto, tanto per rimanere in compagnia, visto che siamo fuori…
    Ci pensi tu ?
    Sappiamo che sei la migliore organizzatrice !!!

fralia
    Membro

mangiare dopo 2 film, significa mangiare verso mezzanotte !! io mangero prima e chi sa se vengo con voi per un drink… :)
    [-:=:-]

nicola
    Membro

2 Film ??? ::?::

emiramax
    Membro

Il film sarà uno, credo, quindi l’orario è le 22….
    Ma vedo che non molti hanno aderito, forse è meglio lasciar stare…

fralia
    Membro

oups !! pensavo : manuale d’amore e manuale d’amore 2 !! [?-?]

emiramax, per il cinema la gente viene ma non lo scrive sul forum, invece per la cena vedi con rita… :)

nicola perchè non riceviamo le cose come il cinema o le cene con la newsletter ??? ::?::
    sarebbe meglio penso, sono sicura che ci sara piu gente anche quelli che non guardanno il sito spesso… ;)

nb : scusate il mio italiano lol

nicola
    Membro

Guarda che il cinema é stato sempre annunciato con la newsletter. Verifica che la stessa non sia bloccata da un antispam.

sirio
    Membro

Ciao Nicola,
    volevo ringraziarti per ieri sera, ho rivisto un film che nn ricordavo più, molto molto divertente e ho avuto l’oppportunità di conoscere e rivedere persone davvero simpatiche e interessanti. Replichiamo presto?
    Grazie ancora per la disponibilità
    Pina

nicola
    Membro

Carissima, grazie di aver partecipato. Vorrei cogliere l’occasione di informare che senza l’apporto di Felix la serata con tutta probabilitá non sarebbe riuscita e che a portare avanti le iniziative siamo in piú persone. La prossima visione sará quasi sicuramente il mese prossimo, con data ancora da destinarsi, ma sempre verso la metá del mese.

Un caloroso abbraccio a te e tutti quanti hanno partecipato ;)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.