cinema spettacolo

cinema spettacolo

Forums Forum Annunci personali cinema spettacolo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    samy
    Membro

Buon Natale a tutti !!!!
    Ciao mi chiamo Samantha…vorrei sapere se tra voi, in questo Forum ,cè qualcuno che lavora in ambito cinema o spettacolo a Dubai, mi piacerebbe avere qualche informazione..

grazie e spero in qualche risposta

Samantha

ciclope
    Membro

Scusassero per la intraomissione in questo pertusom
    Dico io ….. già una , ke si kiama , SAMANTA ,,, ho detto tutto!! Ci metti poi che sei peluso( peluso , pelusa, sempre di perlo si parla ), mettici poi ke vuoi sapere di cinema (sei forse un’attrice ? ) . [-,-]
    CARA SAMANTA , ECCOMI QUAA ! IO SONO, IL REGISTA KE CERCAVI !!!
    MIIZZICA ;)
    ciuri ciuri

samy
    Membro

ciao ciclope…innanzitutto samantha e non samanta
    comunque… io mi sono iscritta a questo forum per avere delle informazioni riguardo cinema e spettacolo a Dubai, visto che è il settore in cui lavoro in Italia e non solo …sono una truccatrice professionista, ed ho già lavorati nei paesi arabi in passato e mi piacerebbe fare altre esperienze, sopratutto a Dubai..

ti spiego questo, anche se non avrei dovuto, per dirti che forse hai sbagliato Forum…
    il rispetto e l educazione per me è importante, non mi sembra lo sia per te…

saluti
    Samantha

nicola
    Membro

Ciclope! Sono estremamente deluso ed avvilito per il modo in cui hai importunato una persona che non ha fatto nulla per meritarselo. La ritengo un insolenza grave ma soprattutto ingiustificata. Questo é un forum moderato e questa é una prima nota d’avviso. Qui ci si comporta bene e con educazione! Mi scuso con Samantha anche a nome del resto del forum che ha sicuramente diritto ad un altro genere di benvenuto.

Inoltre confido nella coscienza del diretto interessato per porgere le meritate scuse a Samantha anche per dimostrare che si tratta di un incomprensione.

Nicola

ciclope
    Membro

Forse in preda ai fumi dell’alcol dello spumante e del vino ho esagerato. Faccio ammenda e chiedo scusa all’interessata . Comunque, spero si sia capito che non c’era malizia !
    >’.’.’<

nicola
    Membro

Cosí va giá meglio…

Samantha, da appena una settimana si é conclusa una delle edizioni del Dubai International Film Festival. Un evento importante quanto atteso. Infatti tra gli ospiti di quest’anno vi hanno atteso Salma Hayek, Robert De Niro, Nicholas Cage, ma anche Pierfrancesco Favino tra gli italiani come altre star arabe e internazionali.

Da poco é stato innaugurata la Free Zone denominata Dubai Studio City che é predisposta per la lavorazione di produzioni cinematografiche e di media in generale. Purtroppo non ho contatti diretti da consigliarti e non penso che altri utenti del forum li abbiano, ma prometto di mantenere gli occhi aperti per poterti fornire qualche informazione più utile.

samy
    Membro

Ciao Nicola, grazie mille
    si sapevo del Festival a Dubai ma non ho potuto muovermi in questo momento, e poi sarei venuta alla cieca,
    comunque un ragazzo del Forum, che ringrazio moltissimo, Paolo, mi ha fornito dei contatti interessanti,
    questo a dimostrazione che il Forum funziona è tu sei in gamba a tenere sempre tutto sotto controllo e a rispondere sempre ad ogni richiesta, anche se non puoi alcune volte essere d aiuto ma comunque di consiglio.

poi non è detto che la gente vada per forza a lavorare a Dubai ma conoscendosi può creare nuove attività o nuovi progetti da tutt altra parte…ho letto su questo Forum che qualcuno giudica le persone che vogliono andare a lavorare altrove in questo caso nei paesi arabi……la gente si informa delle varie possibilità per ampliare la propria attività o usare le proprie capacità organizzative o trovare un nuovo lavoro…poi non è detto che si parta per forza …ma parlando con altra gente ci si arricchisce ed ognuno pondera le proprie scelte!
    io ho un bel giro di lavoro in Italia ed in alcuni paesi europei, non mi posso lamentare, ma ho delle cose in testa che vorrei realizzare ed essendo stata nei paesi arabi per lavoro, credo che forse li sia possibile…è tutto da vedere!

Nicola non preoccuparti per Ciclope, mi ha fatto molto ridere leggere il suo messaggio…più che altro …in un primo momento ho pensato di aver sbagliato io ad entrare nel forum….di aver schiacciato una di quelle finesrelle che ti si aprono qualche volta quando ti colleghi….hai presente?

Caro Ciclope…innanzitutto come dicono i veneti …BEVI DE MANCO….in più volevo farti notare che non hai mancato di rispetto a me, ma a Nicola e a tutto il gruppo che crede in questo Forum….
    per quanto mi riguarda l ho solo trovato di cattivo gusto e per niente comico! per il resto non mi ha sfiorato…..

rock
    Membro

…” CICLOPE e gentiluomo “.

nicola
    Membro

Caro Rock, non so cosa tu voglia intendere ma ti assicuro che il silenzio dopo la replica di Samantha ci stava benissimo.

samy
    Membro

Ciao Nicola
    ti consiglio di lasciar perdere….. non preoccuparti….è una guerra persa
    io non perdo il mio tempo con persone stupide,
    hanno solo sbagliato Forum..

cari ragazzi per queste stronzate….esistono le chat……..cè nè un infinità per ogni gusto
    e con questo chiudo qualsiasi discussione…… peccato che non abbiate altro modo per riempire il vostro tempo…ma se prendere in giro persone che non conoscete vi appaga…fate pure !!! che tristezza!

mi dispiace solo che Nicola debba leggere le vostre cretinate infantili sul suo Forum nato per scopi completamente diversi …

rock
    Membro

…Capisco, caro Nicola…

..ma..ti assicuro che Ciclope ha inteso…

..un saluto rispettoso a Samy, da parte mia..

..sei la benvenuta..la tua attività è molto interessante..complimenti !

Rock.

nicola
    Membro

Rock, tu non capisci affatto. Hai perso un ulteriore preziosa occasione per far silenzio. Il forum non é un gioco a premi per chi pubblica piú interventi anche se non ha nulla da dire. Questo non é un forum per dare la parola a chi si sente in solitudine e non sa come ammazzare il tempo. Questo é un forum su Dubai. Quindi hai domande, oppure conosci risposte, allora i tuoi interventi sono graditi, altrimenti limitati a leggere gli interventi degli altri.

Per quanto riguarda ciclope, con le sue scuse ha dimostrato di aver capito di avere sbagliato e quindi il caso per me é più che chiuso.

domenico
    Membro

Cara samy,anche se con leggero ritardo mi associo alle scuse dell’amministratore ribadendo che in ogni buona famiglia che si rispetti capita sempre la pecora ” nera ” in questo caso la miglior cura e’ l’indifferenza.
    Un abbraccio Domenico

rock
    Membro

Dopo ogni tempesta..torna la quiete,

..vorrei si ristabilisse un clima più sereno..

..chi è d’accordo..alzi la mano.[:!:]

Un saluto.

Rock.

Salve,mi chiamo Felix,un vicino di forum,sono sempre in tempo per ribadire che questo sarebbe un luogo dove ci si scambia opinioni e suggerimenti piuttosto che interventi simpaticissimi e of course interessantissimi?
    Dai,per favore,altrimenti poi ci si irrita e bisogna….
    Buon Anno a tutti coloro i quali nei loro progetti hanno programmato come destinazione Dubai…Crisi o meno,per chi ha qualita’,capacita’ ed idee innovative,qui ce posto…
    Per i tuttologi,i somari e gli spaccaballe,no,e se insistono poi rischiano di trovare l’uomo nero….
    A tutti,tranne che a uno,Buon Anno…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.