Collaborazione con Agente Betterhomes -IMPORTANTE-

Collaborazione con Agente Betterhomes -IMPORTANTE-

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Collaborazione con Agente Betterhomes -IMPORTANTE-

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore

Volevo rendere pubblico al forum che ho iniziato una collaborazione con un Sales Agent di Betterhomes, la più grande e quotata Real Estate di Dubai ( http://www.bhomes.com ), per qualsiasi informazione o esigenza potete contattarmi ricordo che la persona in questione vi seguirà in tutto e per tutto e anche chi ha problemi con la lingua sarà assistito poichè lui è italiano.
    Comprare case a Dubai da società specializzate site negli Emirati è sempre preferibile per professionalità e ingente risparmio economico.
    Un saluto -Francesco-

ninja
    Membro

con un agente di questa agenzia(certo tarekgouda) avevo fatto 2 compromessi che non sono andati a buon fine perche al contratto il venditore(resale) non si e’presentato.la betterhomes non si e’ comportata correttamente.mi ha lasciato in attesa 5 giorni a dubai per poi darmi questa notizia e propormi lo stesso immobile a 200000 diram in piu’.
    i soldi versati mi sono tornati indietro ma la professionalita’ e correttezza l’ho trovata vergognosa.
    occhio….

dubai
    Membro

le agenzie sono fatte di persone, e di persone ne esistono di ogni sorta….
    con questo non voglio giustificare ne difendere nessuno, ma non generalizziamo…
    anche io ho sentito di persone che non si sono trovate bene con BH, ma avendo tanti freelance in giro spesso messi a lavorare senza qualifiche ne esperienze questo puo capitare (come in altre agenzie!!)
    allo stesso modo ci sono PERSONE che lavorano bene in BH come in altre agenzie….sono le persone a fare la differenza, non il nome che c’e sulla porta dell’ufficio che vi portano a vedere per impressionarvi…
    nol nostro caso pero, per fortuna, credo che questo fantomatico collaboratore sia una nostra vecchia conoscenza…o mi sbaglio? ;-)

E’ una persona molto skillata e fidata davvero

nicola
    Membro

Skillata? :)

Anonimo
    Inattivo

[-,-]Non e’ che stai facendo il filo a qualche inglesina della BH.

Anonimo
    Inattivo

Mi sa che sto Francesco Falerno e’ ndato a mangiarsi il Fish & chips[-,-]

No ho appena finito di mangiare una bella carbonara

Dubai master
    Membro

spero te la sia preparata tu pechè come la fanno qua è una cosa indegna. ;)

nicola
    Membro

Allora…

1) Qua dove? Parli come se fossi a Dubai ma non lo sei perché il tuo IP é italiano, non dico di dove per motivi di privacy.

2) Ci sono ristoranti che fanno carbonare che sono squisite. Si vede che non conosci bene Dubai.

3) Francesco lo ha scritto in diverse occasioni di essere in Italia e di trasferirsi a Marzo, quindi sta a Roma dove la Carbonara difficilmente gliela preparano male.

Dubai master
    Membro

Al momento sono in italia , se vuoi ti do il numero dell’amministratore della mia società così lo chiami e vi fate 2 chiacchiere. per quanto riguarda la carbonara…lasciamo perdere.

nicola
    Membro

Amministratore di che? Societá? Condominio? A cosa dovrebbe servirmi? Hai ripetuto la parola qui in almeno un paio di interventi, lasciando intendere che ti trovavi a Dubai, mentre tu qui non ci sei. Per quanto concerne la carbonara, degustibus. Ce ne sono di disgustose ma ci sono ristoranti dove si mangia molto bene e dove ho cenato con alcuni amici del forum che sono rimasti molto soddisfatti. Con decine di ristoranti italiani a Dubai un affondo cosí totalitario mi sembra esagerato.

dubai
    Membro

…beh, assieme al nome della SUA societa dovrebbe darti anche il suo di nome per far si che il suo amministratore sapia di chi parlarti no?…io ne approfitterei ;-)

Sinceramente se uno è capace a trovarla la qualità a Dubai è dappertutto dall’italiano al sushi&sashimi di Salmontini al Thailandese…
    comunque Dubai Master tranquillo che tra 6 mesi porterò degli ottimi prodotti italiani sul mercato :-)

Dubai master
    Membro

Io preferisco sinceramente il libanese all’italiano che trovo a dubai,

Per quanto riguarda l’amminostratore del condominio se vuoi te lo faccio conoscere nicola magari sei il suo tipo…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.