Collegarsi a Internet

Collegarsi a Internet

Forums Forum In generale su Dubai Collegarsi a Internet

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Roxy
    Membro

Ciao Nicola, ciao a tutti,

potreste dirmi come collegarmi a Internet una volata arrivata a Dubai. Ho letto in giro che ci sono due servizi di Telecomunicazione: Etisalat e Du. Avete qualche consiglio? nn so consiglio pratico su connessione tramite chiavetta o schede prepagate, o tramite carta di credito. I costi? Porterò il mio laptop con me.. Poi ho intenzione di comprarmi un cellulare visto che a quanto pare lì costano di meno e sarà più conveninete eprché comprerò anche la scheda Sim, quindi ci sarà qualche offerta……cosa mi consigliate?

Grazie 1000 e a presto!

RossX(

nicola
    Membro

Se ti colleghi con il cavo non esiste opzione perché l’operatore dipenderá dall’area residenziale dove ti trovi. Quasi tutti i centri commrciali hanno il WI-FI ed in alcuni casi é gatuito, come nel caso di DU per esempio. A Dubai non ci sono chiavette come quelle che si trovano in Italia per il collegamento ad Internet, quindi se ci si sposta presso aree senza WI-FI collegarsi ad internet con il PC portatile é assai difficile. Gli alberghi forniscono il collegamento ma é costoso come in Europa peraltro.

Roxy
    Membro

Grazie per la celere risposta! ;) Ross

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.