Come fondare una software house a dubai

Come fondare una software house a dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Come fondare una software house a dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    pasqualeb
    Membro

vorrei aprire una software house a dubai nella internet city da dove cominciare .Visto che sono un cittadino italiano cosa occorre ,calcolando che vorrei formare una società quali e quanti sono i costi apprrossimativi.
    grazie a tutti

nicola
    Membro

Caro Pasquale, la tua domanda é troppo generica per fornire una risposta di poche righe.

Una software house potrebbe essere costituita da 1 unico dipendente come potrebbero essere 100.

Visto che ho sentito dire che presso DIC anno una lista d’attesa notevole e quindi carenza di spazi per nuovi arrivi, ti consiglio di metterti tu direttamente in contatto con loro, il loro sito é http://www.dubaiinternetcity.com

pasqualeb
    Membro

Ok grazie ma il progetto lo potrò realizzare solo tra qualche anno (2-3) quindi visto che è pieno ora figuriamoci fra un pò di tempo comunque credi che amplieranno la zona ? ho scelto quella perchè mi sempra la più idonea all’uso che ne devo fare.Comunque avrò bisogno di molti dipendenti mi sai dire lo stipendio medio di un lavoratore a dubai e il costo per realizzare un infrastruttura nella internet city ? Calcola che deve essere abbastanza grande da contenere almeno un 60-70 programmatori più tutti i servizi annessi.
    ciao e grazie per la risposta

nicola
    Membro

Mah direi che avresti bisogno minimo di un 400 MQ. So che DIC per progetti che ritengono validi forniscono l’autorizzazione ai propri affiliati di soggiornare come uffici presso strutture esterne. Per quanto concerne i salari, per gli informatici non saprei proprio.

pasqualeb
    Membro

grazie mi sei stato di grande aiuto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.