COME INVESTIRE?

COME INVESTIRE?

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro COME INVESTIRE?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    bobbugol
    Membro

Salve, in particolar modo a Nicola.
    A breve, spero entro 6-8 mesi, dovrei entrare in possesso di una somma intorno ai 35.000 euro (comunque non meno di 30.000) o superiore, per danni da un incidente stradale.
    Avrei intenzione di investire la maggiorparte, se non tutti i soldi, nell’apertura di una piccola impresa.
    Probabilmente non a Dubai, perche’ mi sembra una cifra irrisoria, ma se sara’ possibile…ben venga.
    In che cosa mi consigliate di investire? Cioe’ che tipo di impresa? Di cosa mi potrei occupare?
    Chiedo scusa se vado OT ma questo e l’unico forum al quale sono iscritto, e certa e’ la presenza di persone competenti. Non voglio perdere tempo da altre parti.
    In breve: in cosa investire a Dubai o altrove?

nicola
    Membro

Onestamente non mi é ancora capitato di conoscere nessuno che sia riuscito a creare business con quella cifra, anche perché in realtà basterebbero appena per sopravvivere (spese personali) per meno di un anno. Purtroppo non mi viene in mente nulla, a meno che non ti sostieni contemporaneamente con un lavoro in loco e nel frattempo crei il tuo business, ma questo diventa giá un percorso piú macchinoso e per il quale non saprei suggerirti.

bobbugol
    Membro

Infatti dicevo che la cifra e’ irrisoria. Andando off-topic…idee imprenditoriali da applicare in Italia, o magari in Romania, paese che a mio avviso e’ una buona scommessa? Cosa si potrebbe fare con la stessa cifra?
    Ringrazio anticipatamente, e se non vanno bene le cose off-topic, grazie lo stesso.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.