Cominciamo male ….

Cominciamo male ….

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Cominciamo male ….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1592
    Raffa
    Membro

    Buondì ….

    Ho finalmente scoperto dove la mia azienda mi ha trovato aloggio …. Discovery Gardens ….

    Non sono mai stato in Dubai, quindi non posso giudicare il valore della struttura nè metterla a confronto con le altre, ma mi sa che si parla di una struttura non ancora completata e che di sicuro c’era di meglio.

    Ho un collega che è arrivato prima, ed a quanto pare nella struttura scelta nè la piscina nè la palestra sono pronte.
    Sia chiaro non sono uno sportivo sfegatato ma l’idea della piscina dove sguazzare dopo ore di lavoro al caldo mi avrebbe allietato non poco la giornata.

    Qualcuno ha esperienze relativamente a questa struttura? Consigli da darmi? Aree limitrofe dove andare in giro. Insomma tutti i consigli e tips possiate avere su questa area mi darebbero enrome aiuto.

    Ci sono campi da tennis vicino?

    Grazie a tutti ed a presto

    #13538
    nicola
    Membro

    Ti ho spostato l’intervento nella sezione piú consona aumentando la probabilitá che qualche esperto immobiliarista ti risponda.

    #13544
    Anonimo
    Inattivo

    Se vuoi fare un infarto vai a giocare a tennis in questo periodo.[:/:] Discovery Gardens e’ un insediamento di qualche centinaio di case. Io lo definisco un quartiere socialista (pero elegante) secondo l’idea araba. Assomiglia molto a quei progetti residenziali che la classica ditta di bergamo cerca di venderti nel nord italia da 89.000 euro pubblicizzandolo ai caselli dell’autostrada. In ogni caso se la piscina e la palestra non sono ancora pronte ti consiglio di comprarti un bel frigo sovradimensionato americano (che li’ costano anche meno) dove passare qualche ora. Scherzi a parte ci sono tanti posti dove puoi usufruire di palestre e piscine. Pensa piuttosto a lavorare, sei mica in Italia ;)

    #13560
    Raffa
    Membro

    Ehhh no eh …

    Spero di non lavorare più delle 12 ore di media che ho tenuto negli ultimi 14 mesi nella trasferta greca. Altrimenti mi prosciugo :D

    A parte questo, i miei colleghi arrivati in loco prima si sono resi conto dell’indecenza della struttura proposta e quindi per ora alloggerò anche io in hotel. Almeno finchè non si troveranno appartamenti decenti.

    Ciaooo

    P.S. fra 20 minuti il boarding per arrivare

    #13568

    Vai a JLT le differenze economiche sono minime ma hai tutti i comfort di una tower. ;)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.