Complimenti

Complimenti

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Complimenti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    thom
    Membro

Caro Nicola,
    ho letto di questo sito su Milionaire ed effettivamente devo farti i complimenti: hai creato uno strumento utile e pratico.

Non ti nego che che avrei voglia di trasferirmi li con la mia compagna, soprattutto in seguito alla crisi che sta vivendo il mio settore. Io sono un ingegnere di 34 anni con esperienza come project manager immobiliare; quidi settore costruzioni, però sono convinto che la mia conoscenza dell’inglese non potrebbe mai essere paragonabile a quella dei tanti ingegneri che dall’america vengono a candidarsi li….. cosa consigli?… hai qualche sito internet da consigliarmi

Grazie mille e complimenti ancora
    Thomas

nicola
    Membro

Tu come altri riponete in me una fiducia di cui sono onorato ma onestamente mi sopravalutate. Ho forse avuto un merito nel creare questo forum ma per prima cosa il merito va anche ad altre persone che hanno preso seriamente il loro ruolo e poi é importante dare un merito a Dubai, oggetto del contendere per tutti noi. Se avessimo intitolato questo forum diversamente, probabile non avremmo avuto riscontri altrettanto importanti.

Fatta questa premessa, mi é chiaro che per il successo mediatico Dubai sta riscuotendo parecchie aspettative, ma come recita un proverbio noto in tutt’Italia, “non é tutto oro quel che luccica“:

A) Non saprei chi consigliarti per proporre il tuo CV.
    B) Mi é noto che parecchi ingegneri sono di nazionalitá che esigono compensi molto piú contenuti.

Il forum e la sezione dedicata al business e al lavoro avrebbe dovuto avere il ruolo anche di attirare societá che cercano persone da impiegare. Non siamo ancora riusciti in questo intento e non ne conosco i motivi. Ma sono speranzoso che presto riusciremo anche, senza impegno, di suscitare interesse anche in questo senso.

Mille auguri! Nicola.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.