comprare a Dubai

comprare a Dubai

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] comprare a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Fiorenza
    Membro

Ciao a tutti,
    approfitto ancora del vostro aiuto per sapere qualcosa in più sugli acquisti immobiliari a Dubai; noi, come voi stessi consigliate sul forum, vorremmo acquistare sul già costruito. Vi chiedo qualche indicazione per sapere a chi rivolgersi per un acquisto serio, agenzie o altro. Ho visto che tra voi ci sono dei veri e propri addetti ai lavori e a loro chiederei qualche regola fondamentale per chi si appresta ad investire (non per lucro, ma per uso privato) a Dubai.
    Come sempre… grazie mille a tutti voi :)

dubai
    Membro

ciao
    beh, se da come ho capito hai gia deciso di comprare finito, diciamo che ti sei gia evitato un sacco di grattacapi e accortezze da usare….
    sempre dal tuo messaggio, pare che l’acquisto sia finalizzato all’uso personale piu che a quello speculativo o comunque d’investimento….allora una grandissima parte l’avra l’emotivita che l’immobile, la zona e in contesto ti potranno suscitare.
    detto questo siamo qui a disposizione se hai domande piu specifiche…..

Fiorenza
    Membro

Grazie, gentilissimo!

bordi
    Membro

Caro ftemmel, la persona che ti ha risposto qui sopra, per serietà e competenza, di sicuro potrà aiutarti a cercare ciò che cerchi.
    Almeno per me lo è stato ;)
    In bocca al lupo !!!

Fiorenza
    Membro

Fa davvero piacere saperlo! Grazie!
    E ovviamente… crepi il lupo!;)

povero Lupo .. ma che v’ha fatto ?
    :-)

bordi
    Membro

…effettivamente il lupo non mi ha fatto niente …..ma piuttosto di finire nel c..o alla balena e sperare in un attacco di stitichezza……;)

dubai
    Membro

>’.’.’<

wardina
    Membro

Se hai bisogno di una mano per trovare buone occasioni mandami una mail, io e mio marito siamo in dubai e negli ultimi mesi abbiamo fatto diversi investimenti e fatto afre anche a dei nostri amici ottimi affari. tengo a precisare che siamo seri e professionali e non come molti itaiani che cercano di fregare altri italiani facendo credere che tutto e’ ok…ttto non e’ ok ma ancorasi trovano buone cose con le conoscenze giuste e poi se cerchi per uso privato…beh ci sono ottime possibilita… mandami una mail con qualche info in piu’ e vediamo cosa possiamo fare…saluti giulia ward

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.