Comprare casa a Dubai

Comprare casa a Dubai

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Comprare casa a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    VineLLo
    Membro

Ciao Nicola mi chiamo Francesco ho 21 anni ed abito a Roma,
    lavoro come tecnico esterno per nuovi impianti e guasti della società leader italiana della telefonia fissa di cui non farò il nome ma sicuramente capirai,
    a breve acquisterò una casa a Dubai inizialmente come idea d’investimento,
    mentre poi ho deciso di andarci a vivere e sperando che società magari del ramo telefonico come l’Etisalat li sul posto possa assumermi in tal caso avrei delle domande…

1 Con casa di proprietà un’età giovane un buon inglese ed un lavoro del genere
    senza famiglia a carico e spese d’affitto credi possa riuscire a vivere bene?

2 Se compro casa avrei problemi col VISA o dovrei semplicemnte aggiornarlo ogni
    anno come residente?

3 Sai se i tecnici telefonici lì sono come in altre mansioni asiatici, indiani
    pakistani etc. con salari perciò bassi? Premetto che non ho la laurea…

Ti ringrazio anticipatamente e so che ci scriveremo un bel pò dato che sono mesi che ti seguo ma solo ora mi sono iscritto e comunque spero di conoscerti di persona a gennaio quando verrò li sul posto per comprare casa,,,grazie e ciao

nicola
    Membro

Allora…

1. So che le aziende di telefonia pagano discretamente e chi ci lavora non vive male ma come per tutto bisogna rapportarsi alle aspettative di ogni individuo, quel che significa agio per una persona potrebbe non esserlo per un altra, ma con casa di proprietá dovresti passartela bene a mio avviso. Personalmente conoscevo un italiano che lavora per la CISCO systems e non se la passava affatto male. L’ho perso di vista ma dovrei ancora avere i suoi contatti da qualche parte.