Comprare o affittare a Dubai

Comprare o affittare a Dubai

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Comprare o affittare a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Gisgis
    Membro

A chi cerca casa a Dubai, vorrei raccontare la mia esperienza e le opportunità che ne sono nate.
    Nel 2007 abbiamo investito su due appartamenti 3 bedrooms a Dubai Marina. Uno é terminato da un anno, l’altro sarà pronto a giugno.
    Ne siamo felici: quello terminato é davvero piacevole, finito bene, con un sacco di servizi, in un punto molto bello con vista mare a 360 ° ( anche se ora ci costruiscono un grattacielo davanti!) e a due passi dalla spiaggia. Ci si fa vita di mare, e si gode della vita di città. L’abbiamo arredato come piace a noi: tutto bianco con pezzi di design. Davvero ottimo per vacanza e per lavoro. Purtroppo, per ragioni varie, ci andiamo molto poco e ho pensato di affittarlo per brevi periodi.
    Se qualcuno di supeaffidabile fosse interessato, mi faccia sapere.

Altra opportunità: l’appartamento in costruzione, grattacielo bellissimo, dove ho già visionato un appartamento-testimone, vorrei invece venderlo o al limite affittarlo non arredato.

Non sono una agente immobiliare, solo una Dubai-lover. Ma sono certa che Dubai ha ancora delle potenzialità e comprare va sempre bene. Se interessa l’uno o l’altro scrivetemi dandomi una mail privata.
    Gisgis

XportRE
    Membro

Xport c’e’, per la vendita e per l’affitto, se interessa chiamaci….

robisss
    Membro

IO ho un off plan in Giovanni Botique Suites può interessarvi può esserci acquirente secondo voi?
    Per XportRE

anlem
    Membro

scusate, qualcuno sa quanto costa l’affitto ad Au Dhabi?

grazie 1000

Anlem

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.