comprato casa a jumeira village

comprato casa a jumeira village

Forums Forum Ritroviamoci comprato casa a jumeira village

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Pigalle
    Membro

ciao ragazzi mi sono appena iscritta al forum e avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi ha comprato casa li .. penso di trasferirmi tra un paio di anni. vedo con piacere che la comunita di italiani esiste in loco,sono stata a dubai in novembre e mi sono trovata benissimo,ma non ho incontrato connazzionali. ero preoccupata!

nicola
    Membro

Benvenuta Mara,

ho comprato casa sei mesi fa. Cosa vorresti sapere in particolare?

La comunitá italiana era di oltre mille persone nel 2004 ma penso che il numero in quattro anni sia piú che raddoppiato. Oltretutto con l’aiuto di questo forum e di altri gruppi vengono organizzati diversi incontri tra italiani. In altre parole siamo in tanti ;)

A presto,

Nicola

Pigalle
    Membro

CIAO NICOLA, GRAZIE X LA TUA DISPONIBILITA, HO UNA PRIMA DOMANDA DA FARTI .
    HO BISOGNO DI SAPERE , RIGUARDO L’ACQUISTO DELLA CASA,
    SE E’ SEMPLICE APRIRE LI UN CONTO IN BANCA NON AVENDO ANCORA IL VISTO,COSI MI SAREBBE PIU’ SEMPLICE PAGARE LE VARIE RATE.GRAZIE

VineLLo
    Membro

Ciao Mara, mi chiamo Francesco e sono tornato ieri da Dubai.
    Entro una settimana comprerò anch’io casa lì a Jumeirah Village South e in Italia stò creando una società di intermediazione per la vendita di case a Dubai e all’estero in genere.
    In definitiva ti posso dire che anch’io tra un anno e mezzo mi trasferirò li e ti posso dare una piccola tips…
    In base alla tua disponibilità economica e in base a quanto del tuo conto in banca vuoi/puoi mettere già di tuo allo stato attuale,
    ti consiglio di prendere quella somma e convertirla in dollari in modo che ora che un euro è pari a circa 5,43 dirhams(e il dirham ha il tasso di conversione fisso col dollaro a 3,67 per un 1 dollaro) compri bene, te lo consiglio perchè da qui a 2 anni che ti consegneranno l’appartamento, non è possibile sapere l’andamento REALE delle valute e perciò il mio consiglio è che è meglio salvare il cambio attuale che sperare che migliori di un quasi niente, anche perche se fosse il contrario e il dollaro recuperasse sull’euro il tuo appartamento costerebbe di più poichè il prezzo è in dirhams…
    comunque per curiostà se è possibile…
    da chi l’hai comprato e quale tower o building si tratta?
    Saluti -Francesco-

nicola
    Membro

Anch’io volevo acquistare a Jumeirah Village South, ma purtroppo sono troppe le voci che dicono che il progetto non sará mai terminato per le date prefissate. Siccome avevo urgenza di entrare nell’immobile entro determinate date, non ho voluto prendere il rischio ed ho optato per Arabian Ranches.

Per voi visto che si tratta di un investimento é una faccenda diversa ovviamente.

VineLLo
    Membro

Beh Arabian Ranches è meglio sicuramente, comunque come tu sai Nicola a me casa servirebbe tra 1 anno e mezzo per trasferirmi perciò è buono, certo essendo Nakheel il Master Developer vedendo The Palms ci sarebbe un pò da preoccuparsi, ma essendo la mia un G+4 floors e la data di consegna Marzo 2009 spero che per la fine del 2009 sia finita perchè comunque la costruzione è piccola a differenza da una tower da 35 piani a Marina…
    mi è dispiaciuto non poterti conoscere il 12 al Get alla Bussola comunque non mancherà occasione saluti -Francesco-

nicola
    Membro

Ma io infatti é una delle cose che ho affermato. Se avessi avuto tempo a disposizione avrei fatto scelte diverse.

l dubbio peró é che la consegna prevista di oltre 6,000 abitazioni entro la fine di quest’anno mentre hanno appena incominciato gli scavi ed i lavori di pianificazione, a me sinceramente sembra piuttosto surreale. Se tutto va bene si parla della fine del 2009. Questa ovviamente é una mia speculazione personale ed istintiva. Ad ogni modo, aldilá di questo aspetto, l’investimento in termini economici é validissimo poiché l’apprezzamento di un immobile in costruzione é di gran lunga piú sicuro rispetto ad un immobile giá pronto per abitarci.

VineLLo
    Membro

Sicuramente in più al massimo tra 1 anno e mezzo e con gli stessi soldi si potrà solo che investire ad Ajman…saluti -Francesco-

Pigalle
    Membro

ciao francesco grazie x il consiglio sul cambio, io ho acquistato uno studio al prodigy 5 da http://www.casadubai.com e’ un G+4 completamente arredato,ma il buono e’ che me lo affittano per 3 anni al 12% annuo di rendita. dopodiche’ volevo provare ad andarci a vivere, aspetto che il mio ragazzo finisca l’universita e ci buttiamo!

VineLLo
    Membro

ok saluti! :)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.