Condivisione appartamento da 1 ottobre2009

Condivisione appartamento da 1 ottobre2009

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Condivisione appartamento da 1 ottobre2009

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    eva1974
    Membro

Visto che siete ormai residenti esperti di Dubai…Vi chiedo un aiutino.
    Sono Eva una ragazza di Milano che dal 1 Ottobre sarà a Dubai in cerca di lavoro, visto che in Italia é tutto fermo…
    Ho già lavorato all’estero diversi anni ed ora mi attira Dubai , conosco bene la lingua inglese essendo madrelingua di mamy..
    Fareste girare la voce per condivisione appartamento? Grazie..Sono brava, buona, tranquilla, pulita..ah ahh:)

Eva
    00393384698350

Ciao Eva,
    in assenza di Nicola (che di solito sarebbe già intervenuto) mi permetto di darti un suggerimento: rimuovi il numero di telefono dal messaggio, non è saggio mettere online i propri dati personali.

Di che ti occupi ? Che lavoro cerchi ?

Ciao

Paolo

nicola
    Membro

Questo argomento e relativi interventi sono stati trasferiti nella sezione piú appropriata.

eva1974
    Membro

scusami nicola..sono nuova….

grazie del tuo supporto

un bacio

eva

eva1974
    Membro

ma sai..non ho nulla da nascondere quindi…

Allora cerco un lavoro nel settore banking o aziende multinazionali.
    Sono una brava sales e marketing manager.
    Sono madrelingua inglese e ho laurea in legge diritto internazionale.
    Ho già vissuto in giro per il mondo quando lavoravo per IBM.
    Cerco lavoro e condivisione appartamento. Inizialmente ho indipendenza economica, quindi x un mese posso cercare lavoro e fare colloqui.

Un salutone
    Eva74

nicola
    Membro

Eva,
    Paolo ha ragione! Lasciare i propri contatti online potrebbe dar luogo a spiacevoli contrattempi. Internet è uno spazio immenso e aperto a tutti, inclusi malintenzionati che usano il web per scopi poco legittimi. Il forum, questo per lo meno, ci agevola perché ci permette di scambiare i contatti in privato rendendo maggiormente sicuro l’utilizzo di questo strumento. Quindi Paolo ha solo suggerito un consiglio di buon senso e al fine di farti un favore.

A bientot!
    Nicola

daniele85
    Membro

Ciao Eva,
    scusa se mi permetto ma sono curioso di sapere come è stato l’impatto con il mondo lavorativo a Dubai.
    mi chiamo Daniele,sono un interior designer,sono già stato a Dubai nel 2007 per una breve visita ed ora,a novembre con il mio socio tornerò per 10gg per partecipare alla index ed al big 5 ,due importanti fiere di settore,alla ricerca di contatti utili per sbarcare un giorno nel mercato mediorientale. Stiamo seguendo un progetto che riguarda la personalizzazione di mirror screen (lcd completamente nascosti da specchi) e siamo molto allettati dal mercato presente negli emirati.

Se ti fa piacere dimmi pure qualcosa di come sta andando.

a presto

Daniele

ciao Daniele,
    ti rispondo io visto che Eva deve ancora arrivare a Dubai.
    E anche visto che di design mi occupo pure io anche se molto meno di interior. La faccenda degli LCD dietro agli specchi non mi sembra una grande novità, se vuoi fare colpo qui mi sa che ti conviene puntare su altro. Non che non possano andare, ma non mi pare che stiano qui ad aspettare quel genere di gadget.
    Il mercato dell’interior è ancora abbastanza vivace, a difefrenza dell’architettura in senso stretto.

Per quel che ho visto il mercato dell’interior è abbastanza maturo e se si vuole fare la differenza bisogna puntare ai servizi ed alla qualità. Ci sono società che si stanno organizzando (se già non lo sono) per offrire servizi chiavi in mano per l’arredamento o il refitting di abitazioni, prevalentemente per occidentali. Quindi oltre ai mobili ed ai complementi anche il rinnovamento delle superfici, delle finiture, compresi anche infissi e sanitari.

Auguri

Paolo

dubai
    Membro

ciao pavel
    scrivo qui per comodita ma approfondiamo via mail…
    hai qualche contatto che ricerca i servizi du cui parli? ho una societa italiana che si occupa proprio di questo, cioe prendere in mano un cantiere da qualsiasi stato in cui si trova e portarlo a livelli di finiture d’eccellenza (e design), il tutto chiavi inmano…
    fammi sapere, ciao!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.