consigli per scuola e amici nuovi!!

consigli per scuola e amici nuovi!!

Forums Forum Servizi e Contatti di Interesse Generale consigli per scuola e amici nuovi!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Louiselle
    Membro

Siamo una famiglia italiana residente da 8 anni a Barcellona; tra un paio di mesi ci trasferiremo per lavoro (di mio marito) ad Abu Dhabi. Vorremmo avere contatto con la comunità italiana, trovare nuovi amici e soprattutto consigli per la scuola; i nostri 3 figli hanno frequentato la scuola pubblica catalana (catalano e spagnolo!)… qualcuno è disposto a darci consigli???? Grazie mille [-,-]
    inoltre io cerco lavoro in clinica dentale, sono igienista!!!

nicola
    Membro

In questo forum ci sono almeno (credo di piú) un paio di iscritti che risiedono ad Abu Dhabi, peró per quel che mi ricordo non hanno famiglia e quindi non sono in grado di darti consigli sulle scuole.

Con l’espansione in corso di Abu Dhabi son certo che troverai lavoro in qualche studio dentistico.

Da meno tempo rispetto a questo é stato lanciato un altro forum fratello di questo che si chiama http://www.uaemania.net che purtroppo non ha ancora avuto risconti neanche lontanamente paragonabili a questo forum e che ha come obiettivo l’ambizione di ricoprire tutti gli emirati ed é in lingua inglese.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.