Consiglio a Nicola…

Consiglio a Nicola…

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Consiglio a Nicola…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    emiramax
    Membro

Personalmente, come già detto in passato, penso che questa parte del forum sia stata ed è tuttora, noiosa a causa della concorrenza spietata che esiste tra i vari partecipanti al forum…
    Vista la tua dichiarata e confermata dai fatti “democrazia”, suggerirei di dividere l’argomento in due:
    1) consigli reali all’utente che si affaccia per informazione
    2) proposte di vendita a chi si affaccia con l’intenzione di acquisto.
    La seconda fase fatta in privato, al di fuori di uno strumento di informazione.

Vorrei la si interpretasse, solo ed unicamente, come un opinione….

emanuele47
    Membro

Se posso permettermi un intervento su questo argomento, dal punto di vista sociologico trovo invece molto interessante questo “argomento” per i dibattiti e gli scambi dei vari punti di vista più o meno interessati, più o meno accalorati. Secondo me rappresenta una buona fotografia della “fauna umana” ospitatata. Tenete presente che il forum oltre agli iscritti è visitato da molti “navigatori” e questo argomento è un buon veicolo pubblicitario. Penso dunque NON sia il caso di “oscurarlo” come propone emiramax….. Poi fate come volete.
    Ciao

nicola
    Membro

Il bello dei forum liberi, come ritengo sia questo, penso sia l’opportunità offerta e negata da altri veicoli di comunicazione, di esprimersi con pochi filtri. Questo da sicuramente spazio ai furbetti di turno di cercare di manipolare le informazioni e le opinioni degli utenti, ma questo forum credo abbia provato più che sufficientemente le proprie capacità di auto moderazione della maggior parte degli utenti.

Pertanto per quanto l’argomento mi annoi, ritengo sia un argomento troppo importante per offuscarlo o limitarlo.

Personalmente interpreto l’osservazione di emiramax come un tentativo di moderazione e non oscurantista. Ad ogni modo pur valutando la possibilità di strutturare meglio quest’argomento, per ora intendo lasciare le cose come stanno.

Grazie ad entrambi per i consigli ;)

dubai
    Membro

anche secondo me….come in un rapporto verbale, quello che la parte ricevente percepisce è sempre piu di quello che l’emettitore cerca o pensa di comunicare a voce….
    in soldoni, l’intelligenza del pubblico e dei lettori (quindi di tutti noi) è sufficiente a fare da filtro e a “portare a casa” l’essenza vera di chi scrive.

mi piace molto l’espressione “fauna umana”…. ;-)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.