consiglio su sport city prezzi (URGENTISSIMO)

consiglio su sport city prezzi (URGENTISSIMO)

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] consiglio su sport city prezzi (URGENTISSIMO)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    carlitos
    Membro

ciao a tutti, complimenti a tutti per il sito e soprattutto a Nicola insieme ad altri in quanto siete informatissimi su tutto!!!!!!!:)
    volevo chiedervi un consiglio…… Mi hanno proposto un appartamento studio a Sport City (progetto elite 4 e 5 /developper: unitet proprieter, mentre la società che vende è la TRIPLANET INTERNATIONAL FZC), rispettivamente al 14 piano e al 10 ad un prezzo di 870.000 Aed per un appartamento studio di 55 mq con posto auto e completo di arredamento……
    le spese aggiuntive sono il 2% all’ agenzia italiana che ha sede sia a dubai che a milano, il contratto vuole farmelo firmare a dubai e dopo sei mesi circa mi ha proposto la possibilità di rivenderlo alle quotazioni del momento…… Un ultima spesa da pagare al momento del contratto è il 2% al developper sul prezzo originale di partenza ( tassa chiamata transfert fee)..
    Secondo voi è buono il prezzo d’ acquisto sui quei progetti elencati prima, a quanto sono attualmente le quotazioni del momento a sport city con progetti simili o gli stessi? Le procedure sono corrette o mi stanno fregando ed infine il costruttore è serio secondo voi.
    GRAZIE INFINITAMENTE SIETE ANGELI E SCUSATE PER L’URGENZA MA LUNEDI DOVREI DARE IL PRIMO ACCONTO 25% PIù IL PREMIUM [-:=:-][-:=:-]

nicola
    Membro

Sull’affidabilitá del costruttore e dei prezzi do spazio ad altri utenti che sono piú esperti di me. Ma le percentuali per il passaggio di proprietá é quello che ho pagato anch’io un anno fa, stessa cosa per il fee per l’agenzia, non mi sembra affatto spropositata.

A mio parere il prezzo è troppo alto con gli stessi soldi e forse anche meno compri uno studio a Marina già ultimato, tipo i vari Marina Diamond…

carlitos
    Membro

grazie Francesco e Nicola. Sapete mica consigliarmi qualche sito italiano oppure direttamente qualche developper dove posso acquistare direttamente a sport city o dubai marina? anche se la domanda è scontata perchè è pieno di agenzie, volevo chiedervi se conoscete voi agenzie serie e developper seri che propongono appartamenti a prezzi di mercato attuali e non ricaricati chissà di quanti Aed.. grazie.
    Se voi siete A Dubai vi informo che a Novembre io vado per la fiera immobiliare, ma non so dove sbattere la testa….. magari se siete lì possiamo incontrarci? grazie

nicola
    Membro

Allora, nel forum c’é qualche addetto del settore che sicuramente si fará avanti per proporti i propri servizi. Quindi sta a te fare una scelta di buon senso a seconda di quanto ti verrá proposto. Per conto mio posso in privato fornirti il contatto della persona che si é occupata di me quando anch’io cercavo, giusto per aggiungere qualche contatto tra quelli che raccoglierai. Ti consiglio quando metterai le varie opportunitá sul paniere, di verificare oltre al prezzo che ovviamente dovrá rispettare le tue reali possibilitá di investimento, anche l’effettiva rendita che l’immobile puó assicurare giacché non tutte le aree residenziali offrono lo stesso tipo di rendita nel tempo.

carlitos
    Membro

ti ringrazio Nicola, ora provo il contatto che mi hai proposto e ti faccio sapere…… intanto se qualcuno vuole propormi delle opportiunità si faccia avanti grazie

Lord67
    Membro

Ciao Carlitos,
    ti potrei suggerire ellebiemme – gestioni immobiliari che attualmente è una delle aziende leader a Dubai con vendita diretta di appartamenti in zona Dubai Marina. http://www.ellebiemme.com. Se vuoi maggiori informazioni chiedi, cmq le modalità di pagamento a Dubai seguono regole standard che solitamente sono 10% alla prenotazione 20% al preliminare (solitamente entro 20gg), il 60% in più tranches senza interessi e il 10% finale al rogito. Altre modalità dipendono da altri fattori tra i quali la pronta consegna e poi considerando che oramai Dubai è un paese di richiamo planetario è anche diventato una giungla, meglio affidarsi a società serie che sono conosciute. :)

Pigalle
    Membro

ciao, anch’io ho comprato da triplanet uno studio a elite 3, ti posso dire che e’ una societa pakistana e io sto ancora aspettando da maggio sia la ricevuta del 2 pagamento che il contratto. che dire, sono lentissimi. se guardi nel web, c’e’ un forum inglese con tutti i commenti su di loro,
    ma perche’ non comprare all’elite7, costa meno e ti evii il premium…

carlitos
    Membro

ciao mara, grazie dell’ informazione, sai mica dirmi qual’ è il forum in inglese dove parlano di questa società pakistana ? da quello che hai potuto capire non sono seri? ha mi mi ha proposto un agenzia immobiliare di acquistare all’ elite 4 e 5 per uno studio di 50 mq ad un prezzo di 870.000 AED con posto auto e arredamento più la provvigione del 2% e con un acconto del 25% più premium di circa il 25% per un totale di 50% di acconti… grazie

Pigalle
    Membro

vai su TOTALLYPROPERTY.COM e cerca nel web, non nelle pagine in italiano. poi clicca sul FORUM, poi scorri fino che trovi TRIPLANET.
    non dico che siano disonesti, ma lenti. comunque si vocifera che abbiano venduto 250 appartamenti solo in una settimana all’elite e quindi ritardano.
    certo il fatto che siano pakistani non mi tranquillizza…

Lord67
    Membro

Scusate, ma cosa spinge un italiano ad andare ad investire a Dubai attraverso un’agenzia Pakistana che per giunta applica delle condizioni molto diverse da quello che si trova solitamente a Dubai?
    Non solo, proprio tu cara Mara hai il sospetto che i ritardi nella consegna della documentazione possano nascondere qualcosa di poco chiaro. E poi, vendere 250 appartamenti a Dubai da parte di una sola società in una settimana, sinceramente mi pare fuori da ogni ragione; numeri così si sono visti forse solo in occasione del lancio della Palm Jumeirah oppure li stanno regalando questi appartamenti?.
    Noi ne abbiamo venduti circa 600 in due anni e mezzo su Dubai Marina e con una società Italiana e con una clientela del 95% costituita da italiani.
    Scusatemi…..

nicola
    Membro

Lord67, durante i pre-lanci di Emaar, agli albori di Emirates Hills, vendevano 400 ville in meno di mezza giornata :)

Oggi sti miracoli non esistono piú ma vendere un edificio in una settimana non é proprio una cosa assurda a Dubai, questo benché concordi con tutti voi, meglio affidarsi ad un developer locale.

Lord67
    Membro

Nicola, se si parla di Emaar, tanto di cappello, è tra le più potenti, non foss’altro che per chi l’ha creata e credo ne detenga lamaggioranza.
    E concordo con te che qualche anno fa non si faceva in tempo a proporre un progetto che questo veniva assaltato dagli investitori, soprattutto le cose belle e le zone più interessanti. Ma non mi sembra questo il caso, o no?
    ;)

nicola
    Membro

Beh non é piú il caso solo per certi progetti, ma per alcuni di primario interesse lo é ancora. Infatti é successo da poco su due progetti in Waterfront.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.