CONSIGLIO….

CONSIGLIO….

Forums Forum In generale su Dubai CONSIGLIO….

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore

MA è VERO CHE IN TUTTA LA DUBAI MARINA E’ PIENO DI GRU??IO VOLEVO PRENOTARE AL OASISI BEACH TOWER APARTMENTS…PERO’ NON VORREI VEDERMI I LAVORI IN CORSO…BENSI’ UNA BELLA VISTA MARE!!!COSA MI CONSIGLIATE??

POI CHE DIFFERENZA C’è TRA DUBAI MARINA E JUMEIRAH???NON SONO LA STESSA COSA??

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

Sono vicine come zone. Io suggerirei un bell’appartamento nel Jumeirah Beach di fronte al Burj el Arab (la vela), vista stupenda e servizio di prim’ordine; il problema sarà trovare posto.
    Ciao

hai detto bene…non c’è posto….uffa!!!
    Ma quindi Jumeirah è piu’ bella di Dubai Marina??

Conosci l’Oasis beach Tower Apartments?Ho intenzione di alloggiare lì…..

Lore
    Membro

Si Dubai marina è piena di gru, ma il rumore dei lavori si sente poco e niente…e poi le gru si torvano dietro alcuni grattacieli gia cowstruiti e non davanti gli hotel.
    La vista mare non è preclusa.
    Io sono stato al Le Royal Meridien beach resort, ha una spiaggia grande così come si vede su internet…fatti un giro si video google o su internet per vedere meglio il paesaggio che circonda l’hotel.

Maxdeferro
    Membro

Occhio a farvi dare il lato mare, altrimenti avete il lato muri !!!!

By the way, ho sentito che molti hotels non hanno mai aggiornato il propri depliants, facendo vedere il proprio edificio da solo nello skline, peccato che ora ci sia ua selva di edifici anche più alti.

Se volete essere sicuri chiedete sul forum, dato ce molti conoscono i posti vi possono dare i singoli pareri.

Ciauz
    Massimo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.