contatti

contatti

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro contatti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Monicarich
    Membro

Buongiorno Nicola, spero che tu mi possa aiutare almeno un pochino. Mi sono iscritta al forum da pochi giorni e faccio a voi tutti i miei complimenti
    Il mio maritino è madre lingua araba e in Italia siamo grossisti di monouso e tutto cio’ che serve alla ristorazione in piu’ abbiamo scatole per pizza da asporto, ora mi sembra che a Dubai ci sia un forte incremento di catene tipo pizza hat ecc, secondo te’ come posso agire se venissi in Dubai a proporre le scatole di pizza?
    Spero che tu possa almeno darmi un suggerimento su come fare!!!
    In attesa e speranzosa ti porgo i miei cordiali saluti Monica

nicola
    Membro

Scusami Monica ma io mi occupo di altro e non sono in possesso di informazioni che possano esserti di aiuto. Mi spiace.
    Spero qualcun’altro nel forum che opera in un settore compatibile al tuo possa esserti maggiormente utile.

Monicarich
    Membro

Buonasera Nicola, non preoccuparti sei gia’ stato piu’ che gentile rispondendomi, speriamo che ci siano persone che possano darmi queste informazioni, se no sai che facciamo ci vediamo a Dubai !!!!! io il mio maritino e il mio bimbo!!!ah ah ah .
    A quanto pare si sta bene!!!! Noi abbiamo parenti al Cairo, infatti il mio maritino è Egiziano, ma trasferirci la’ non siamo molto convinti quindi Dubai ci sembrava una cosa strabiliante!!!, non ti annoi piu’ con le mie fantasie.
    Ti ringrazio di cuore per la tua disponibilita’, ti auguro un buon lavoro e una buona settimana, e se vorrai possiamo scambiare due chiacchiere su face!!!!
    Saluti Monica

nicola
    Membro

Ho vissuto qualche anno in Egitto e anche al Cairo anche se parliamo di parecchi anni fa. L’Egitto è un paese affascinante e piuttosto vario, basti pensare alla differenza che c’è tra una zona e l’altra del Cairo oppure se si vuole esagerare basterebbe fare un salto ad Alessandria per vedere una parte d’Egitto completamente diversa, quasi si trattasse di un altro paese. Ad ogni modo le differenze tra Dubai e il Cairo sono enormi. Dubai é una città moderna costruita per le comodità d’oggi, mentre l’Egitto non solo ha 7 mila anni di storia ma conserva una cultura centenaria che di tanto in tanto spunta fuori, mi ricordo quando attraversavo i viottoli della Cittadella, le 7 chiese, la grande moschea, khan el khalili etc., non mi stancavo mai di rivisitare gli stessi luoghi. Io mi sono adagiato allo stile di vita moderno e forse piú sicuro, ma penso sia piú che altro una questione di stile di vita ed esigenze individuali.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.