contatti per lavoro

contatti per lavoro

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro contatti per lavoro

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    marta81
    Membro

Salve a tutti!!!
    ho già avuto modo di scrivere su questo bellissimo forum..speriamo mi sia altrettanto utile!
    Già da un po’ di tempo avevo l’idea di trasferirmi a Dubai, in cerca di migliori occasioni lavorative ed economiche, vista la pessima situazione in cui versa la nostra bella italia…cmq..
    Lavoro ancora non l’ho trovato, ma ho dei buoni contatti e verrò giù a dubai dal 10 al 23 agosto per una pre-visita..e alcuni colloqui..so che farà un gran caldo..ma se voglio vivere li mi ci dovrò pur abituare no??
    Spero di cuore di poter incontrare qualcuno di voi, che mi dia qualche dritta sulla vita li…o magari mi farete desitere dalla mia idea..o magari anche no??
    grazie a tutti per l’aiuto che mi vorrete dare..aspetto!!
    Marta;)

nicola
    Membro

Quando sei atterrata fatti viva sul forum. Nonostante penso gran parte dei residenti saranno evasi dalla cittá fino a settembre, quancuno dovrebbe resistere :)

marta81
    Membro

grazie mille…sicuramente mi farò viva..ci tengo molto!!!
    questo forum è davvero una salvezza!!
    buona giornata e a presto direi!
    [(–)]

domenicos
    Membro

ciao marta io sono nella tua stessa situazione…vado a dubai la prossima settimana in cerc a di lavoro dato che il mio qui a milano mi ha stufato…
    volevo chiederti come hai trovato i contatti dall’italia, se ci sono dei siti che ti hanno agevolato ecc…se tutto fila per il meglio punto a trasferirmi a dubai per fine agosto/inizio settembre…speriamo bene
    ciao domenico

luciano
    Membro

TANTISSIMI AUGURI MARTA ,SONO SICURO CHE TROVI SUBITO ,LUCIANO

potena71
    Membro

Innanzitutto complimenti per questo forum.
    Le mie domande.
    1) sono un consulente pubblicitario in ambito comunicazionale, vorrei conoscere gli sbocchi in Dubai e dove pubblicare una mia candidatura.Inoltre è possibile lavorare come free-lance? come e dove?
    2) ci sono monolocali a costi accettabili? in quale sito è possibile trovarli?
    3) è probabile che a Settembre parto per Dubai, stanco di un’Italietta sempre più relegata ad outsider economica. Mi farebbe piacere conoscere persone che partono (o che risiedono) nel medesimo periodo e con le quali, è possibile condividere passioni lavorative e confrontarsi su questa nuova e stimolante sfida: integrarsi bene in Dubai.

Grazie per la cortesia.
    francesco.potena [at] email.it
    potenadesign [at] yahoo.com

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.