Coppa America negli Emirati

Coppa America negli Emirati

Forums Forum Dubai notizie Coppa America negli Emirati

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1769
    emiramax
    Membro
    #14192
    emiramax
    Membro
    #14193
    nicola
    Membro

    Si in effetti é stato riportato anche sulla stampa locale, http://www.arabianbusiness.com/563908-rak-confirmed-as-no-1-choice-for-2010-americas-cup

    Mi sembra una notizia di grido e quantomeno eccezionale. Speriamo solamente che i residenti di EAU e dintorni ne approfittino perché altrimenti sarà la prima e ultima che organizzeranno da queste parti e sarebbe un vero peccato.

    #14198

    Ciao,
    intanto approfitto per scusarmi con Nicola e con tutti se questa sera non sono presente alla proiezione, purtroppo sto uscendo dal secondo raffreddore che mi prendo a partire da Giugno (ed erano due anni che ero esente), causa aria condizionata. Non sono ancora riuscito a trovare una regolazione decente, sopratutto in camera ho una periodica cascata di ghiaccio e pinguini che dalle condotte di aerazione saltano direttamente giù sul mio letto… e mi fanno un male boia alla schiena (chi ha detto che gli Airbus di Emirates sono confortevoli ? I peggiori sedili su cui abbia mai volato) ed alla gola.

    OK, Fine dell’OT.

    La notizia non mi arriva inaspettata, infatti ero stato messo al corrente da un amico (l’architetto che ha realizzato la marina di Malcesine sul Garda) che aveva incontrato Saeed Hareb (Presidente della Federazione Motonautica Internazionale Offshore, CEO dello Yachting Club International Dubai e Presidente delle attività nautiche degli Emirati) il quale era sì al seguito dei team emiratini (nella regata del circuito RC44 che si è disputata sul Garda) ma anche molto interessato a parlare con Coutts & C.
    E si vociferava ormai insistentemente di questa possibile scelta.

    D’altronde ormai è da alcuni anni che gli Emirati stanno sostenendo e condizionando gli eventi “ricchi” degli sport nautici e non. Era pressochè inevitabile che la Coppa America cadesse qui, viste anche le condizioni metereologiche senz’altro favorevoli.

    Alla prossima

    Paolo

    #14199
    nicola
    Membro

    Il raffreddore é una scusa piú che accettabile.
    A questo punto penso il prossimo appuntamento cadrá a settembre.

    Au bientot ;)

    #14210
    Dubaisalvo
    Membro

    Senza nessuna polemica ma solo con simpatia, mi chiedo……ma il sig.ItalyinDubai che fino a pochi giorni fa ha sputato sentenze sull’Emirato di Rak…ha letto la lieta novella????
    Il sig. ItalyinDubai, sentenziava: Ras al Khaimah assomiglia ad una malattia della pelle……è fatiscente……abitata da “tribù”….. e non ha risparmiato neppure l’Alhamra Village descrivendolo come una sorta di “discarica” vicino ad una fabbrica di ceramica di proprietà dello Sceicco!!!
    Forse gli organizzatori della Coppa America sono impazziti???
    Mi ripeto nessuna polemica con chi ha disprezzato Rak,che invito sulla terrazza di casa mia a vedere le regate veliche.
    Un saluto carissimo a Nicola che ha sempre sostenuto in modo imparziale (come è nel suo stile) l’nfondatezza delle affermazioni del sig.ItalyinDubai.
    Un saluto a tutti.

    Dubaisalvo.

    #14212
    nicola
    Membro

    Da quando accetti le prenotazioni per la terrazza Salvo ??? ;)

    #14216
    ciclope
    Membro

    Salvo , noi siamo in 3 .
    Organizzi anke il pranzo ?
    Ti raccomando , io non mangio il pesce !

    Ciuri Ciuri

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.