Forums › Forum › Dubai notizie › Coppa America negli Emirati
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
5 Agosto 2009 alle 09:57 #1769
emiramax
MembroAlinghi ha fatto la sua scelta:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Vela/05-08-2009/alinghi-ha-fatto-sua-scelta-50955622870.shtml?from=rss5 Agosto 2009 alle 10:02 #14192emiramax
Membro5 Agosto 2009 alle 11:53 #14193nicola
MembroSi in effetti é stato riportato anche sulla stampa locale, http://www.arabianbusiness.com/563908-rak-confirmed-as-no-1-choice-for-2010-americas-cup
Mi sembra una notizia di grido e quantomeno eccezionale. Speriamo solamente che i residenti di EAU e dintorni ne approfittino perché altrimenti sarà la prima e ultima che organizzeranno da queste parti e sarebbe un vero peccato.
5 Agosto 2009 alle 17:26 #14198Paolo Velcich
MembroCiao,
intanto approfitto per scusarmi con Nicola e con tutti se questa sera non sono presente alla proiezione, purtroppo sto uscendo dal secondo raffreddore che mi prendo a partire da Giugno (ed erano due anni che ero esente), causa aria condizionata. Non sono ancora riuscito a trovare una regolazione decente, sopratutto in camera ho una periodica cascata di ghiaccio e pinguini che dalle condotte di aerazione saltano direttamente giù sul mio letto… e mi fanno un male boia alla schiena (chi ha detto che gli Airbus di Emirates sono confortevoli ? I peggiori sedili su cui abbia mai volato) ed alla gola.OK, Fine dell’OT.
La notizia non mi arriva inaspettata, infatti ero stato messo al corrente da un amico (l’architetto che ha realizzato la marina di Malcesine sul Garda) che aveva incontrato Saeed Hareb (Presidente della Federazione Motonautica Internazionale Offshore, CEO dello Yachting Club International Dubai e Presidente delle attività nautiche degli Emirati) il quale era sì al seguito dei team emiratini (nella regata del circuito RC44 che si è disputata sul Garda) ma anche molto interessato a parlare con Coutts & C.
E si vociferava ormai insistentemente di questa possibile scelta.D’altronde ormai è da alcuni anni che gli Emirati stanno sostenendo e condizionando gli eventi “ricchi” degli sport nautici e non. Era pressochè inevitabile che la Coppa America cadesse qui, viste anche le condizioni metereologiche senz’altro favorevoli.
Alla prossima
Paolo
5 Agosto 2009 alle 19:42 #14199nicola
MembroIl raffreddore é una scusa piú che accettabile.
A questo punto penso il prossimo appuntamento cadrá a settembre.Au bientot
6 Agosto 2009 alle 11:22 #14210Dubaisalvo
MembroSenza nessuna polemica ma solo con simpatia, mi chiedo……ma il sig.ItalyinDubai che fino a pochi giorni fa ha sputato sentenze sull’Emirato di Rak…ha letto la lieta novella????
Il sig. ItalyinDubai, sentenziava: Ras al Khaimah assomiglia ad una malattia della pelle……è fatiscente……abitata da “tribù”….. e non ha risparmiato neppure l’Alhamra Village descrivendolo come una sorta di “discarica” vicino ad una fabbrica di ceramica di proprietà dello Sceicco!!!
Forse gli organizzatori della Coppa America sono impazziti???
Mi ripeto nessuna polemica con chi ha disprezzato Rak,che invito sulla terrazza di casa mia a vedere le regate veliche.
Un saluto carissimo a Nicola che ha sempre sostenuto in modo imparziale (come è nel suo stile) l’nfondatezza delle affermazioni del sig.ItalyinDubai.
Un saluto a tutti.Dubaisalvo.
6 Agosto 2009 alle 11:50 #14212nicola
MembroDa quando accetti le prenotazioni per la terrazza Salvo ???
6 Agosto 2009 alle 19:48 #14216ciclope
MembroSalvo , noi siamo in 3 .
Organizzi anke il pranzo ?
Ti raccomando , io non mangio il pesce !Ciuri Ciuri
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.