Cosa visitare a Dubai?

Cosa visitare a Dubai?

Forums Forum Viaggi a Dubai Cosa visitare a Dubai?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    ToDubai
    Membro

Buongiorno…
    sono nuovo del forum…innanzitutto complimenti :)

Andrò a Dubai il prossimo Sabato 5 Dicembre e vi resterò per 4 giorni.
    Andrò con mio padre e mia sorella di 11 anni; io ne ho 19 ;)

Volevo sapere cosa potrei visitare in quei giorni.

Conosco alcuni luoghi, di cui mi tengo sempre informato per interesse personale;
    es. Burj Dubai, Dubai Mall, Plam Jumeirah, Ski Dubai e pochi altri.
    si tratta di strutture belle da visitare, ma effettivamente penso mi porteranno via una giornata e non di più;
    volevo quindi sapere cosa poter visitare, ad esempio parchi di divertimento, luoghi per ragazzi e bambini, spiagge(anche in altri emirati quali Abu Dhabi) e altro.

Fatemi sapere se sapete dirmi qualcosa in più.

Grazie

nicola
    Membro

A Dubai vi sono due parchi acquatici piu’ un terzo presso l’emirato di Umm Al Quaim. Wild Wadi l’ho visitato e mi son divertito anche se era troppo affollato, per quanto concerne l’altro che si trova presso l’atlantis ha aperto per ultimo e non l’ho visitato ma chi c’e’ stato ne ha parlato molto bene. Poi c’e’ il Global Village che e’ un grande Luna Park e si trova sulla Emirates Road. Io sono stato circa tre anni fa e ho letto che e’ stato ridisegnato quasi in toto e quindi mi sono perso gli ultimi aggiornamenti. Ho tentato di portarci mio figlio ieri ma visto i giorni di festa le code erano impressionanti e abbiamo optato altrimenti. Di per se i centri commerciali hanno anche le sale giochi ma non penso vadano bene per ragazzi di 19 anni quindi potrebbero invece andar bene per tua sorella. A Sharjah ci sono musei che vale la pena vedere, mentre ad Abu Dhabi sarebbe ottimale farsi un giro a Yas Island dove si e’ disputato con enorme successo l’ultimo GP di F1 che non ho ancora potuto visitare ma mi hanno detto essere spettacolare. Sempre ad Abu Dhabi varrebbe la pena visitare l’Emirates Palace, un 5* che io pero’ paragonerei di piu’ ad un 7* vista la maestosita’, sembra un castello fuori e dentro ed e’ immenso con parchi verdi etc.

ToDubai
    Membro

ok ok grazie mille :)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.