Costo della vita

Costo della vita

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Costo della vita

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    rosario
    Membro

Ciao a tutti,

Sono Rosario e tra poco dovrei assieme alla mia famiglia venire a vivere a Dubai.
    Con la ditta siamo alle classiche trattative economiche dove non si trova mai un punti di incotro, e sfrutto la vostra conoscenza a Dubai per alcune domande:

Qualcuno mi può dire il costo di un appartamento in affitto a Dubai per una famiglia di 4 peronoe 2 adutli e 2 bambini?
    Il costo della vita a Dubai è paragonabiole al costo medio in Italia ( abito vicino Padova )
    Costo eventuale di acquisto macchina per spostamento è come il costo in Italia di una auto ( escluso carburante che credo sia molto inferiore a quello italiano )
    Una zona dove poter abitare e frequentare altre famiglie italiane con bambini ,e la potete consigliare.

Salve e buona giornata a tutti

Rosario

nicola
    Membro

Caro Rosario,

nel forum troverai parecchie informazioni su tutte le domande che hai fatto. Usa il motore di ricerca avanzato per immettere i parametri e se hai difficoltá fammi un fischio ;)

rosario
    Membro

Grazie Nicola, ma in poche parole mi sai dire un costo medio di un affitto per un appartamento

nicola
    Membro

Allora, con gli aumenti in corso, la media degli appartamenti di due camere da letto va dai 120,000 ai 180,000, mentre quelli a tre camere da letto da 180,000 a 240,000. Queste medie sono per la zona di Dubai Marina ed il prezzo dipende dal palazzo e da quali servizi offre, infatti chi offre la piscina, gym etc. Questa é la zona di appartamenti dove gli occidentali puntano maggiormente. Poi c’é la zona di Arabian Ranches e Springs che offre solo villette a schiera ma i prezzi si equivalgono per lo stesso numero di camere. Se poi ti sposti verso Jumeirah gli affitti per le ville sono molto piú cari.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.