CUOCO ITALIANO CERCA LAVORO

CUOCO ITALIANO CERCA LAVORO

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro CUOCO ITALIANO CERCA LAVORO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    pagani
    Membro

CIAO A TUTTI MI CHIAMO STEFANO,33ANNI ,VIVO IN ITALIA ,STO’ CERCANDO LAVORO CONTATTI PER DUBAI, ABU DABI,HO MATURATO LE MIE ESPERIENZE NEI SEGUENTI CAMPI: CUOCO ,AIUTO CUOCO,PRESSO RISTORANTE DI FAMIGLIA, CUCINA TRADIZIONALE ,MEDITERRANEA, ISOLANA,SPECIALITA’, MA ANCHE PIATTI ANTICHI,ES: (TRIPPA, CODA DI VITELLO,POLENTA,PASTA E FAGIOLI,FRATTAGLIE,ZUPPE DI PESCE,PASTA CON LE SARDE,CAPONATA CACIUCCO ECC…MA SOPRATUTTO LA VERA CUCINA ITALIANA,CHE SPAZIA DALL’ ANTIPASTO AL DOLCE SENZA SOFISTICAZIONI, FATTA DI INGREDIENTI SANI, GENUINI.E DI PRIMA QUALITA’,SE QUALCUNO E INTERESSATO AL MIO PROFILO E APOGGIA IL MIO MODO DI VEDERE LA CUCINA ITALIANA MI CONTATTI.MAX SERIETA’SISTEMAZIONE E CONTRATO ADEGUATI ,SONO DISPONIBILE PER PROVA PRE CONTRATTO CON SPESE A CARICO DE DATORE DI LAVORO .CONTATTAMI ANCHE QUI: STEFANO.PULLARA@LIBERO.IT

nicola
    Membro

Caro Stefano, se leggi le guide linea del forum non é consentito scrivere gli interventi solo in maiuscolo. Inoltre la tua inserzione va postata in un altra sezione (Business & Lavoro) quindi verrá trasferita manualmente quando leggerai questo messaggio. Auguri!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.