DENTISTA NEGLI EMIRATI ARABI

DENTISTA NEGLI EMIRATI ARABI

Forums Forum In generale su Dubai DENTISTA NEGLI EMIRATI ARABI

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marig 4 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

Salve a tutti sono un dentista italiano con anni di esperienza clinica. C’e’ qualcuno che conosce dei dentisti a Dubai /o altre citta degli emirati? Mi piacerebbe stabilire dei contatti con alcuni colleghi dentisti del posto perche’ mi piacerebbe trasferirmi li per lavorare.
    Grazie infinite a tutti e buon anno.

NiklA
    Membro

Per non perdere delle possibilità, conviene postare in un’altra sezione, ad ogni modo ecco il riferimento dove trovi la lista gia pubblicata.

http://www.dubaimania.net/read.php?4,837,837#msg-837

Saluti.

katy
    Membro

ciao…sono una ragazza che si è appena trasferita ad Abu Dhabi e sto cercando lavoro come assistente….se trovi contatti fai sapere anche a me qualcosa? Grazie

NiklA
    Membro

Nella lista ci sono anche indirizzi ad Abu Dhabi. Non resta che contattarli e proporsi.

In bocca al lupo.

secolo
    Membro

si conosco dentisti a dubai iraniano o indiano .

Louiselle
    Membro

Ciao, io sono un’igienista dentale (titolo spagnolo, viviamo a Barcellona da 8 anni) e presto andrò ad Abu Dhabi poiché mio marito ha trovato lavoro li e siamo un pò stufi della Catalonia.
    Hai avuto qualche risposta a riguardo della tua domanda?
    Anke a me piacerebbe sapere come muovermi per trovare lavoro!!
    ciao
    Louiselle

Louiselle
    Membro

Ciao, sono un’igienista dentale che cerca lavoro ad Abu Dhabi, mi puoi dare qualche consiglio per piacere??
    come si fa per ottenere la licenza? lavorare nel pubblico??
    Grazie.
    Louiselle

stefyp83
    Membro

Visto che sono passati anni come e’ andata? le igieniste che hanno scritto sono riuscite ad avere informazioni? Servirebbero anche a me, se possibile potete condividerle? Grazie!!!

marig
    Membro

Avete notizie sullo stipendio di un’igieniata denatle li a Dubai? E si trova facilmente lavoro?grazie mille

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.