Desert Dream city 3

Desert Dream city 3

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Desert Dream city 3

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    sceicco
    Membro

ciao Nik io mi trovo nella tua stessa situazione, prima di effettuare il 3 pagamento a luglio mi sono recato a Dubai , una volta là ho contattato il venditore il quale con tanto di autista e geometra mi ha condotto a visitare il cantiere. Allora x iniziare all’ingresso di tutta l’area city3 vi sono dei guardiani i quali si fanno lasciare i documenti dall’autista per poter accedere all’area una volta dentro è come essere nel deserto ma ad un certo punto ecco un palazzo in costruzione con tanto di operai felici e contenti che lavorano a 44 gradi all’ombra , il palazzo in questione si trova a 30 mt dalla “nosra” torre la quale per ora è ancora alle fondamenta senza operai che lavorano ma sul posto c’era comunque un ulteriore personaggio che si occupava della direzione lavori. C’è di positivo che sono state fatte le strade in asfalto per arrivare alla nostra torre, i pali delle luce i quali non erano presenti l’anno scorso. Il venditore mi ha assicurato che i lavori anche se in ritardo andranno avanti. Tu hai avuto qualche notizia? Quanti pagamenti hai effettuato? Se sai qualcosa avvisami.

Ciao spero di esserti stato utile.

Sceicco (non di fatto!!!)

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.