Forums › Forum › In generale su Dubai › Desert Dream
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
30 Giugno 2008 alle 08:57 #420
nick
MembroCiao a tutti,
Sapete darmi informazioni sulla costruzione del grattacielo ‘Desert Square’ in progetto nel quartiere -International City Phase 3- e di cui il costruttore è Desert Dream Dubai Real Eatate?
Mi è stato detto che i lavori inizieranno fra circa tre mesi, però ho dei grossi dubbi perché visionando tutte le immagini che sono riuscuto a trovare in internet , nella zona dove dovrebbe sorgere la International City Phase 3, è solo deserto.
Poichè intendo investire in questa costruzione vi chiedo di darmi tutte le informazioni che potete.ringrazio e saluto
Nick30 Giugno 2008 alle 09:21 #7910nicola
MembroSul progetto in questione non saprei, ma lo sviluppo di tutta International City III é in forte ritardo, si pensa di almeno un anno ma forse anche molto di piú.
30 Giugno 2008 alle 10:06 #7911nick
MembroPer prima cosa Nicola ti ringrazio per la tua rapidissima risposta!
Ti faccio tantissimi complimento per il forum che ho scoperto solo da pochi giorni; ce ne fossero tanti come il tuo, tanti potenziali truffatori avrebbero bisogno di tanto sonnifero per dormire la notte.
Tornando al Dream Square, mi piacerebbe molto sapere se è stato costruito almeno qualche palazzo nell’International City Phase III, e se c’è qualche immagine recente del posto.
Ancora gazie
Nick30 Giugno 2008 alle 10:16 #7912nicola
MembroPurtroppo non sono riuscito a recuperare immagini ma penso che il territorio dove dovrebbe sorgere lo sviluppo é ancora deserto.
14 Luglio 2008 alle 12:34 #8026nick
MembroSalve Nicola,
Mi è stato detto che a Dubai se ti avventuri in un progetto di un developer che ha ottenuto un escrow accont con una banca su quel progetto, sei certo che il progetto sarà portato a termine entro un determinato tempo stabilito dalla banca.
Se la costruzione però non viene completata, per un qualsiasi motivo, ti viene restituita la cifra che hai versato fini ad allora.
Mi è stato inoltre detto che a Dubai non viene pagata nessuna penale in questi casi.
Se in un eventuale contenzioso uno straniero cita in giudizio un developer in un tribunale di Dubai, ci sono possibilità di successo oppure è tempo perso?
Mi sai dire se il sito http://www.rera.gov.ae è un sito controllato dalle autorità di Dubai’Ti ringrazio
Nick14 Luglio 2008 alle 12:44 #8027nicola
MembroMi fai domande da un milione di dollari
Ti confermo che il sito della RERA é governativo e controllato dalla Municipality e Land Dept.
Sulla restituzione dei quattrini a richiesta dell’acquirente ti confermo la stessa cosa, ma sul fatto che l’acquirente possa vincere una causa con il developer credo dipenda dal developer visto che qui ce ne sono parecchi, quindi su questo saró piuttosto evasivo perché non sono non ho avuto simili riscontri ma non sono ancora a conoscenza di cause intentate contro i developers per eventuali ritardi. Oltretutto contrattualmente i developers sono soliti a proteggersi molto molto bene quindi lasciando poco spazio a malintesi a meno che l’interessato non legga attentamente il contratto.
14 Luglio 2008 alle 17:54 #8031nick
MembroNicola,
sei formidabile nella rapidità e chiarezza delle risposte che dai ai quesiti che ti si pongono.
Spero di poterti incontrare un giorno a Dubai o in Italia.
Un Saluto
Nick5 Agosto 2008 alle 14:28 #8221Lord67
MembroMi aggiungo anche se in ritardo, ma per quanto riguarda i contenziosi, che non dovrebbero esserci, l’emirato non credo abbia alcuna intenzione di appoggiare eventuali inadempienze da parte di un developer e cmq garanzie di buna fine della costruzione ce ne sono parecchie e l’escrow account è una di queste.
Comunque nel compromesso o atto di proprietà queste clausole sono ben chiare, sia per inadempienze da parte di chi compra che da parte di chi vende.
Se hai bisogno chiedi pure.
Ciao19 Novembre 2008 alle 19:47 #10043nick
MembroCiao a tutti,
ho appena ricevuto una mail da Desert Dream Real Estate che mi ha venduto uno studio al building ‘DESERT SQUARE’ per chiedermi di effettuare il secondo pagamento legato al ‘Commencement of Excavation’ asserendo che i lavori sono iniziati.
C’è qualcuno che può dirmi se i lavori sono effettivamente iniziati al plot L10 di International City Phase 3?grazie a chi mi da una mano
Nick -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.