Desert Dream

Desert Dream

Forums Forum In generale su Dubai Desert Dream

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    nick
    Membro

Ciao a tutti,
    Sapete darmi informazioni sulla costruzione del grattacielo ‘Desert Square’ in progetto nel quartiere -International City Phase 3- e di cui il costruttore è Desert Dream Dubai Real Eatate?
    Mi è stato detto che i lavori inizieranno fra circa tre mesi, però ho dei grossi dubbi perché visionando tutte le immagini che sono riuscuto a trovare in internet , nella zona dove dovrebbe sorgere la International City Phase 3, è solo deserto.
    Poichè intendo investire in questa costruzione vi chiedo di darmi tutte le informazioni che potete.

ringrazio e saluto
    Nick

nicola
    Membro

Sul progetto in questione non saprei, ma lo sviluppo di tutta International City III é in forte ritardo, si pensa di almeno un anno ma forse anche molto di piú.

nick
    Membro

Per prima cosa Nicola ti ringrazio per la tua rapidissima risposta!
    Ti faccio tantissimi complimento per il forum che ho scoperto solo da pochi giorni; ce ne fossero tanti come il tuo, tanti potenziali truffatori avrebbero bisogno di tanto sonnifero per dormire la notte.
    Tornando al Dream Square, mi piacerebbe molto sapere se è stato costruito almeno qualche palazzo nell’International City Phase III, e se c’è qualche immagine recente del posto.
    Ancora gazie
    Nick

nicola
    Membro

Purtroppo non sono riuscito a recuperare immagini ma penso che il territorio dove dovrebbe sorgere lo sviluppo é ancora deserto.

nick
    Membro

Salve Nicola,
    Mi è stato detto che a Dubai se ti avventuri in un progetto di un developer che ha ottenuto un escrow accont con una banca su quel progetto, sei certo che il progetto sarà portato a termine entro un determinato tempo stabilito dalla banca.
    Se la costruzione però non viene completata, per un qualsiasi motivo, ti viene restituita la cifra che hai versato fini ad allora.
    Mi è stato inoltre detto che a Dubai non viene pagata nessuna penale in questi casi.
    Se in un eventuale contenzioso uno straniero cita in giudizio un developer in un tribunale di Dubai, ci sono possibilità di successo oppure è tempo perso?
    Mi sai dire se il sito http://www.rera.gov.ae è un sito controllato dalle autorità di Dubai’

Ti ringrazio
    Nick

nicola
    Membro

Mi fai domande da un milione di dollari :)

Ti confermo che il sito della RERA é governativo e controllato dalla Municipality e Land Dept.

Sulla restituzione dei quattrini a richiesta dell’acquirente ti confermo la stessa cosa, ma sul fatto che l’acquirente possa vincere una causa con il developer credo dipenda dal developer visto che qui ce ne sono parecchi, quindi su questo saró piuttosto evasivo perché non sono non ho avuto simili riscontri ma non sono ancora a conoscenza di cause intentate contro i developers per eventuali ritardi. Oltretutto contrattualmente i developers sono soliti a proteggersi molto molto bene quindi lasciando poco spazio a malintesi a meno che l’interessato non legga attentamente il contratto.

nick
    Membro

Nicola,
    sei formidabile nella rapidità e chiarezza delle risposte che dai ai quesiti che ti si pongono.
    Spero di poterti incontrare un giorno a Dubai o in Italia.
    Un Saluto
    Nick

Lord67
    Membro

Mi aggiungo anche se in ritardo, ma per quanto riguarda i contenziosi, che non dovrebbero esserci, l’emirato non credo abbia alcuna intenzione di appoggiare eventuali inadempienze da parte di un developer e cmq garanzie di buna fine della costruzione ce ne sono parecchie e l’escrow account è una di queste.
    Comunque nel compromesso o atto di proprietà queste clausole sono ben chiare, sia per inadempienze da parte di chi compra che da parte di chi vende.
    Se hai bisogno chiedi pure.
    Ciao

nick
    Membro

Ciao a tutti,
    ho appena ricevuto una mail da Desert Dream Real Estate che mi ha venduto uno studio al building ‘DESERT SQUARE’ per chiedermi di effettuare il secondo pagamento legato al ‘Commencement of Excavation’ asserendo che i lavori sono iniziati.
    C’è qualcuno che può dirmi se i lavori sono effettivamente iniziati al plot L10 di International City Phase 3?

grazie a chi mi da una mano
    Nick

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.