discoteche e muoversi la sera con la metro

discoteche e muoversi la sera con la metro

Forums Forum In generale su Dubai discoteche e muoversi la sera con la metro

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    alexpast88
    Membro

salve a tutti partiro per dubai fra 11 giorni e volevo sapere essendo che a me piace molto andare a ballare volevo sapere se le discoteche non sono eccessivamente costose e dove sono situate le migliori?? io allogio al moevenpick hotel che dovrebbe essere in zona bur dubai volevo sapere se in questa zona e collegata alla metro e se ci sn bei locali nelle vicinanze grazie!e a ke ora kiude la metro?

nicola
    Membro

Chiariamo subito due cosette! La metro non sará in funzione fino a settembre di quest’anno. Poi, l’unico Movempick che conosco é adiacente all’American Hospital che si trova a Deira. Se ne hanno aperto uno a Bur Dubai mi giunge nuovo ma non sono in grado di confermare il contrario.

Detto questo il sistema dei trasporti a Dubai proprio in assenza della Metro lascia un po’ desiderare. Vi é una rete di autobus che peró non ho mai utilizzato e non sono in grado quindi di fornire pareri in merito. I taxi sono molto convenienti perché seppure di standard buoni sono molto accessibili come tariffe, quindi consiglio di usare taxi.

Le discoteche e clubs sono tutte adiacenti ad hotels. Quindi ve ne sono in hotel a 3, 4 e 5 stelle e di conseguenza di ogni tipo e livello. Pertanto in alcune si paga mentre in altre no e quindi si salda unicamente la consumazione al bar.

liam
    Membro

Confermo che il moevenpick e’ a Bur Dubai, quella zona vicino ad Health care city e’ ancora considerata Burdubai.

nicola
    Membro

Ah mio errore allora. Sorry!

marta81
    Membro

Ciao Alex..vedrai ke qui a Dubai ti divertirai un sacco…le discoteche proprio non mancano..anzi..abboondano!
    ti do un paio di posti veramente carini dove andare a ballare:

BOUDOIR Dubai Marine Beach Resort & Spa http://www.myboudoir.com/main.html
    360 jumeirah beach hotel
    Kasbar Royal Mirage Jumeirah Beach
    queste sono le migliori secondo me!

alexpast88
    Membro

grazie a tutti della disponibilità!!;)

Dubai master
    Membro

Ciao Alex, se sei un discotecaro al momento l’unica vera disco è presso l’ Hyat regency, presso la pista di pattinaggio su ghiaccio dell mall del complesso.
    Se ci vai ti diverti di sicuro.

emiramax
    Membro

La “disco” proposta da dubaimaster è in realtà un posto ove si conoscono solo persone a pagamento !!!!!
    Visti i tuoi 20anni ti consiglio di ascoltare i consigli di Marta81….

Lufraledubai
    Membro

Ciao Alexpast88
    Quindi in anticipo ti do il benvenuto,
    Come hanno detto quelli prima di me , Dubai e’ piena di locali, discoteche, ristoranti etc…attenzione pero’ che alcune discoteche – Pub sono il nido di molte molte donne a pagamento che vengono dalle piu’ disparate nazioni.
    Ti posso dire che il Movenpick Di BurDubai e’ un ottimo Hotel , non e’ vicino a quasi niente , pero’ da li ( Con la macchina o con il taxi ) vai ovunque in poco tempo ( 3-10 Minuti )
    Ad ogni modo , io vivo dietro il Movenpick ,circa 200 metri, se avrai bisogno di qualche suggerimento in piu’…DO NO HESITATE

Ciao

MAURUS
    Membro

ciao Ragazzi,

Ma sono l’unico che è qui da un mese e non conosce ancora nulla di Dubai? Per favore fatemi un po di scuola su dove andare cosa fare, io sono solo lavoro e casa Aiutatemiiiiiiiiiiiiii mi sono scocciato…..
    Oggi è il mio giorno libero e non so cosa fare e non so dove andare forse anche perchè vicino al mio appartamento non c’e’ assolutamente nulla.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.