Disponibilità per import-export

Disponibilità per import-export

Forums Forum Annunci personali Disponibilità per import-export

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  eurolegal 2 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

parisege
    Membro

Salve a tutti, attualmente sono in Italia, primo viaggio a Dubai previsto per il 10 Maggio c.a.
    Sono disponibile a viaggiare spesso dall’Italia a Dubai o più in generale negli Emirati , tutto a mie spese, per essere di supporto a coloro i quali hanno necessità di reperire prodotti, merci varie o qualunque cosa sia necessaria ad avviare attività commerciale o business negli Emirati.
    Eventualmente anche disponibile a valutare investimenti di piccole entità.
    Grazie e buona fortuna a tutti

Francesco
    Membro

Salve sono un piccolo produttore di abbigliamento professionale puoi vedere sito http://www.texgroupitalia.com
    sarei interessato ad vendere i mie prodotti a Dubai a privati o rappresentanti o distributori locali
    se ti può interessare contattami allo 081.522.77.24 – 331.147.37.06
    Cordiali Saluti
    Francesco Sommella

Salve mi occupo di promuovere prodotti d’arredamento e arte made in italy per lo più ceramica e maiolica fatta e decorata a mano, bottiglie a segreto, bevi se puoi, ecc.
    Possiamo realizzare qualsisi cosa da piatti a sculture a tavolini e oggetti d’arredamento, tutti pezzi unici. fatemi sapere se la cosa potrebbe interessare per maggiori dettagli info@gianlucatucci.it

alexferrari
    Membro

Buongiorno,

Sono l’export manager di una delle più grandi imprese di salumi in Italia, produciamo anche prodotti di bovino certificati Halal.
    Siamo particolarmente interessati al mercato del Middle East e stiamo cercando un agente/promotore.
    Se le interessa mi contatti al seguente indirizzo email per maggiori informazioni:
    ale.ferrari.mo@gmail.com

Saluti

Giuliana
    Membro

Salve a tutti, attualmente sono in Italia, primo viaggio a Dubai previsto per il 10 Maggio c.a.
    Sono disponibile a viaggiare spesso dall’Italia a Dubai o più in generale negli Emirati , tutto a mie spese, per essere di supporto a coloro i quali hanno necessità di reperire prodotti, merci varie o qualunque cosa sia necessaria ad avviare attività commerciale o business negli Emirati.
    Eventualmente anche disponibile a valutare investimenti di piccole entità.
    Grazie e buona fortuna a tutti

Buon Giorno,
    da questo Suo annuncio è passato un anno e ci auguriamo che i suoi affari vadano bene.
    Siamo una società Italiana, collaboriamo con aziende che vogliono esportare i loro prodotti all’Estero.
    Ci farebbe molto piacere sapere che tipo di prodotti Lei è disposto a proporre negli Emirati Arabi.
    Lasciamo la nostra Mail nel caso ci volesse gentilmente contattare.
    proeco.it@gmail.com

Cordiali saluti.
    Giuliana

valerio10
    Membro

sono un produttore di olio extravergine di oliva e sarei interessato nell’inserimento della mia azienda al mercato degli emirati arabi.
    può contattarmi all’indirizzo:
    vale.921@hotmail.it

danilovetica
    Membro

Salve sono Danilo Vetica titolare di un azienda che si occupa di ristrutturazioni complete di case e non solo.
    Sarei interessato ad esportare il mio prodotto all’estero.
    SIamo in questo campo con la mia famiglia da quasi 40anni
    Aspetto fiducioso un contatto.

Grazie

La mia mail è vetica94@outlook.it

Nicola
    Membro

Salve sono un produttore di cestini di pane http://www.cestinodipane.it è un prodotto richiesto negli emirati arabi ma non sappiamo come fare ??

carmen
    Membro

Salve,
    Sono Carmen,innamorata della tecnica di Stucco marmo in scagliola. Una tecnica nata in Italia e Germania nel XVII secolo per imitare perfettamente il marmo, oppure fantasia. Tutto ciò viene prodotto con tre materiali basici: il gesso, pigmenti ossidi o naturali e colle animali.Imitando il marmo e pietre dure.Nel corso della storia diventa architettura e si iniziano a fare colonne, muri, pavimenti e quant altro.
    Mi piacerebbe lavorare negli Emirati.
    allego un paio di foto.
    menusela@hotmail.it

giu057
    Membro

Salve , mi chiamo Giuseppe Finocchiaro e sono un falegname con molta esperienza nel campo degli arredamenti di interni , ho lavorato a fianco di prestigiosi architetti romani , essendo orientato a rivolgermi al mercato degli Emirati per offrire eventuali collaborazioni in loco , valuterei eventuali proposte offrendole interessante provvigione o ricompensa per il semplice procacciamento . Se interessato non esiti a contattarmi : tel. 3284637739 Grazie –

eurolegal
    Membro

Salve a tutti gli amici ed i lettori di Dubai Mania!

Vi informiamo che lo studio legal Euro Legal Consultant, costituito negli Emirati Arabi, e’ operativo in tutto il Paese fornendo assistenza legale ad aziende e persone fisiche italiane.

Il titolare e’ un avvocato italiano con oltre 25 anni di esperienza professionale, sia in Italia sia all’estero.

Lo studio ha partners in Italia (Roma, Palermo e Bologna), nel Regno Unito (Londra), in Svizzera (Basilea), in Austria (Vienna) oltre che in tutti i Paesi del Golfo con particolare riferimento all’Arabia Saudita, al Kuwait ed al Bahrain.

Lo studio e’ specializzato in partnership agreements, costituzioni di societa’, contratti e materie ad essa collegate ed offre i propri servizi in lingua italiana, inglese ed araba.

Per maggiori informazioni potrete consultare il nostro sito web (ancora in fase di definizione) http://www.eurolegalconsultants.com oppure inviare un’email a info@eurolegalconsultants.com

Sarete ricontattati appena possibile.

Grazie a tutti per l’attenzione!

Cordiali saluti
    Euro Legal Consultants
    Marketing Department

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.