documenti necessari

documenti necessari

Forums Forum Leggi e regole a Dubai documenti necessari

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nicola 4 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

ryham
    Membro

Salve mi chiamo Ryham e tra un mese mi trasferisco a Sharjha , mio marito è già lì dallo scorso novembre e fra qualche giorno . otterrà il permesso di soggiorno per poi fare domanda per me e.i bambini…volevo.sapere.che documenti servono a noi da qui e se è importante il.mio certificato di nascita e di matrimonio.

nicola
    Membro

Il certificato di matrimonio è essenziale e dev’essere tradotto e autenticato presso l’ambasciata EAU di Roma. Per i bimbi penso basti il passaporto che comprovi che sono vostri figli. Ad ogni modo penso la cosa migliore da fare sia di mettervi in contatto con l’ambasciata degli Emirati Arabi Uniti a Roma.

ryham
    Membro

Senti visto che ci siamo sposati in Siria ma naturalmente abbiamo registrato il.matrimonio qui in Italia, serve il certificato autentico dalla Siria o basta che lo.prendo in Comune qui dove risiedo e mandarlo all Ambasciata UAE?

nicola
    Membro

Il certificato di matrimonio rilasciato dal comune é sufficiente.

ryham
    Membro

Grazie per le.info!! Senti.un ultima cosa per mia figlia che a settembre dovrebbe fare il terzo anno di asilo c è bisogno di qualche documento dalla scuola che certifichi che lei ha già frequentato 2 anni?!

nicola
    Membro

Che io sappia gli istituti fanno dei test di ammissione quindi non credo occorrano certificati. Tuttavia ogni scuola ha le sue regole e non so se questo vale per tutte.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.