Dolce Vita Tower

Dolce Vita Tower

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Dolce Vita Tower

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ErosOrazietti 6 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli

icarus
    Membro

Salve a tutti.
    Anch’io ho acquistato al Dolce Vita, come tanti di Voi.
    Da notizie che ho avuto modo di captare qua e la, sembrerebbe che davvero i lavori siano in procinto di essere ripresi dal nuovo costruttore in sostituzione della Sun Engineering, con nuovo termine di consegna previsto entro fine 2013.
    Qualcuno di Voi ha modo di confermarmi la notizia, magari attraverso contatti locali?
    Grazie e buona fortuna a tutti Voi che condividete con me l’angoscia per il ritardo accumulato nella consegna dell’agognato appartamento!

italians
    Membro

ciao Icarus

Allora: di quale dolce vita parli? quello di Mentone? quello dell’Egitto?quello per caso della valle d’aosta?

A me gli equilbristi piace vederli al circo…. le notizie riempono la bocca di chi le diffonde…

in bocca al lupo

Buongiorno a tutti, qualcuno ha delle novità sulla torre ?
    Saluti
    Eros Orazietti

Ciao,

gli acquirenti stanno ricevendo comunicazioni in base alle quali i lavori sono ripresi.
    Questa mattina abbiamo scattato delle foto al cantiere per i nostri assistiti da cui si ricava che in effetti la SUN, precedente appaltatrice, è uscita completamente dal cantiere che è oggi sgombero.
    Peraltro, ora c’è un guardiano ma non ci sono ancora le suppellettili della nuova appaltatrice e quindi il cantiere risulta ancora vuoto.
    Ciao
    Dubailegal.it

Buongiorno, chi è il mittente delle comunicazioni ?
    Grazie
    E.O.

Ovviamente gli intermediari…
    DubaiLegal.it

http://imresolt.blogspot.it/2012/10/dolce-vita-photos-dubai-marinauae.html

Foto trovate su un blog (12/10/2012 ??)
    Saluti
    E.O.

caffA brasil
    Membro

salve a tutti,
    posso confermarvi che i lavori sono completamente fermi, io sono stato a Dubai i primi di Novembre e li ho trovati tali e quali a Novembre 2011, anzi dirò di più; lo scorso anno c’erano ancora le gru invece quest’anno non c’erano nemmeno quelle.
    Un amico che opera nel settore immobiliare mi ha detto che riprenderanno i lavori con nuova ditta appaltatrice ma ancora non si sa quando.
    In bocca a lupo a tutti quanti

MARE
    Membro

novità sullo stato lavori del dolce vita?

se la precedente società di costruzioni è stata “cacciata” con tanto di sentenza della corte come mai non subenta nuova società e i lavori non partono???

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.