DOLCE VITA

DOLCE VITA

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    bill
    Membro

Ho visto che il dolce vita scrivono sui forum è on hold mentre sul sito di rera c’è un aggiornamento di fine novembre che sta andando avanti anche se manca molto prima che si arrivi la 25piano.
    Vorrei sapere qual’è l’attuale situazione?
    E quando è la stima di consegna?Nel sito di skyscrapers si parla del 2012?
    Chiedo solo chiarezza sul tutto.

senzaparole
    Membro

Sono tornato ieri da Dubai e ti confermo che i lavori sono ormai fermi da mesi al piano interrato. Ho fatto delle foto che a breve invierò. A mio parere da quando riprenderanno a lavorare avranno bisogno di almeno un anno e mezzo per finire e consegnare.

bill
    Membro

Quali potrebbero essere i motivi del ritardo?
    Ma la torre va finita o c’è il rischio che rimanga cosi?

senzaparole
    Membro

Voci locali dicono che la società proprietaria stia cercando un nuovo costruttore per abbassare il costo del contratto visto che la crisi ha portato una diminuizione dei costi dei materiali. Spero che questo porti dei vantaggi anche agli acquirenti (tipo migliori finiture o sconto sul prezzo) considerato il notevole ritardo sulla consegna che la torre avrà. A breve dovrebbero ripartire e penso che la torre verrà realizzata nei tempi che ho scritto prima, cioè un anno e mezzo circa.

senzaparole
    Membro

Ecco le foto del 28 dicembre 2009. Sino al 2 gennaio la situazione non è cambiata.

marcopedroso
    Membro

Buongiorno a tutti,
    ho contattato l’agenzia immobiliare http://www.fassinoimmobiliare.com, in quanto un mio amico me ne ha parlato molto bene,

Mi ha detto che lavorano con delle società immobiliari di Dubai che fanno delle permute con degli appartamenti finiti a Dubai Marina, mi ha proposto, in cambio dell’appartamento che ho acquistato nella Dolce Vita, un appartamento di circa la stessa metratura e allo stesso prezzo al m2, ma finito; dal prezzo di vendita di questo appartamento mi tolgono la cifra che ho già versato per la Dolce Vita.

A me sembra buono vorrei sapere cosa ne pensate voi?

grazie

Marcopedroso

Anonimo
    Inattivo

marcopedroso ha scritto:

> Buongiorno a tutti,
    > ho contattato l’agenzia immobiliare
    > http://www.fassinoimmobiliare.com, in quanto un mio amico
    > me ne ha parlato molto bene,
    >
    > Mi ha detto che lavorano con delle società
    > immobiliari di Dubai che fanno delle permute con
    > degli appartamenti finiti a Dubai Marina, mi ha
    > proposto, in cambio dell’appartamento che ho
    > acquistato nella Dolce Vita, un appartamento di
    > circa la stessa metratura e allo stesso prezzo al
    > m2, ma finito; dal prezzo di vendita di questo
    > appartamento mi tolgono la cifra che ho già
    > versato per la Dolce Vita.
    >
    > A me sembra buono vorrei sapere cosa ne pensate
    > voi?
    >
    >
    > grazie
    >
    > Marcopedroso

Egregio Sig. Pedroso,

per rispondere alla sua domanda servono 3 cose.
    1) prezzo al mq pagato nel dolcevita
    2) nome del progetto su cui vogliono permutare
    3) Qual’e la percentuale che Lei ha gia versato sul dolcevita, somma che le viene scontata.

Fatto cio’ posso darle un risultato matematicamente preciso sulla convenienza o meno.

lucamulino
    Membro

peccato che pedroso non è un cliente dolce vita , e sicuramente è un agente della cosiddetta fassino . Genio, ha inserito lo stesso post in altre parti .
    POCO FURBI.
    Ma finitela!

marcopedroso
    Membro

Egr. Luca Mulino, peccato che ho scritto su altri post perchè ho anche altri immobili e sto valutando lo stesso tipo di operazione. Grazie per il genio ma non sono stato un grande genio ad aver acquistato la Dolce Vita purtroppo.

lucamulino
    Membro

ma finiscila ridicolo, vieni a trovarmi in ufficio se hai comprato il dolce vita oppure abbi il coraggio di mettere le tue generalità, cambiate tattica.

marcopedroso
    Membro

Ridicolo io? se questo è il tono del forum lascio perdere, volevo semplicemente un consiglio

Scusate se mi permetto di intervenire.
    Il forum è nato con altri intenti e credo che in questi anni abbia contribuito ad informare in maniera corretta, ma anche a tenere unita una comunità, quella degli italiani di Dubai, in maniera carina e quasi familiare, se mi passate il termine, inoltre, a fornire un servizio.
    Purtroppo i buoni intenti sono quasi franati a causa di questo topic (Immobiliare) proprio per via di interventi ad opera di personaggi subdoli, che nascondendosi dietro l’anonimato, fanno la gara a sput…..si uno con l’altro, ad altri che si fingono chi non sono e confondono ancora di più le idee, altri che si ergono a paladini dell’onestà e della giustizia e sono peggiori dei primi.
    Insomma, chi dovesse entrare in questo settore del forum rimarrebbe disorientato e se fosse entrato già spaventato, ne uscirebbe terrorizzato, di sicuro non riceverebbe consigli del tutto validi, ma semplicemente consigli dettati dal più furbo e dal più abile a fingersi agnello.
    Il signore qui sopra anche a me ha dato, come prima impressione, l’idea che fosse un agente di un’immobiliare che semplicemente vuole cercare, in maniera subdola, di carpire la fiducia dei clienti di altre società.
    Chi sono le vere vittime di tutto ciò? La verità innanzitutto e subito dopo il buon intento di creare un servizio di pubblico utilizzo, inoltre tutti coloro che credendo di aver trovato la soluzione ai loro problemi finiscono dalla padella alla brace.
    Saluti a tutti

Odisseo
    Membro

Sono perfettamente d’accordo con Voyager. Se avessi visto prima questo forum, probabilmente non mi sarei avventurato in una palude come quella attuale.

Credo che lei abbia fatto il suo investimento in un periodo non sospetto dove molte delle cose che si conoscono adesso prima non si sapevano e credo anche che questo forum abbia un’età di un paio d’anni, forse tre e quindi difficilmente le sarebbe stato d’aiuto.
    Guardando agli operatori che frequentano questo forum forse sarebbe finito pure peggio.
    Il problema di Dubai è che esistono una marea di variabili sull’immobliare.
    Qui dentro c’è chi spinge per comprare direttamente sul posto, ma non si contano le persone che, pur comprando direttamente sul posto o direttamente dal costruttore, sono rimaste fregate lo stesso.
    Forse si tratta di un pizzico di fortuna, ma anche di affidarsi a società che pur operando dall’Italia, riescono a garantire i propri investitori seppur con ritardi o con modalità discutibili.
    Purtroppo lei è incappato in due progetti (My Tower e KPM) che al momento non fanno dormire sonni tranquilli a nessuno per un motivo o per un altro.
    Valuti con attenzione cosa le viene proposto e da chi, ma soprattutto guardi a chi ha un nome che offre più garanzie soprattutto per lo storico relativo alla sua operatività nel settore e soprattutto a quelli che parlano di meno, si espongono di meno, ma rispondono con i fatti, le assicuro che ci sono.

Buona fortuna.

Supermax
    Membro

Ciao Ragazzi il 14 marzo sono a dubai a vedere i lavori del dolce vita, se qualcuno a bisogno di qualcosa ditelo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.