Domanda sul lavoro a Dubai

Domanda sul lavoro a Dubai

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro Domanda sul lavoro a Dubai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Giulio
    Membro

Ciao, ho una domanda da farti: Attualmente sto lavorando in un’azienda siderurgica e la cosa non mi gratifica per niente sia per il tipo di lavoro che per la retribuzione. Ho 28 anni e da un bel pò sto pensando di farmi un’esperienza all’estero. Non ho un mestiere e una professionalità e l’inglese l’ho studiato a livello scolastico. Secondo te, a Dubai, è possibile trovare lavoro anche senza particolari requisiti o è necessario avere una formazione professionale specifica?

Sarei lieto di ricevere una tua risposta che mi possa chiarire le idee.

Grazie, Ciao!

Giulio

nicola
    Membro

Ciao Giulio!

Mi spiace deluderti ma ho forti dubbi che tu possa trovare lavoro senza una consolidata esperienza in qualsiasi settore tu sia interessato. L’inglese scolastico é un altra barriera enorme.

Potresti fare domande di impiego per posti di assistente ma se non hai una piú che discreta conoscenza dell’inglese ho forti dubbi che ti prendano. Sarebbe meglio e piú prudente cercare lavoro con aziende italiane che operano a Dubai.

Mi spiace di non poterti essere di maggiore aiuto.

Ti faccio tanti auguri…

Nicola

Anonimo
    Ospite

Ciao Nicola,
    ti volevo chiedere che tu sappia ci sono agenzie di servizi che cercano persone madrelingua italiana che parlano bene inglese e francese,tedesco, (ottimo uso pc),per servizi aereoportuali o turistici,transfer etc… ora come ora i nostri connazionali che vengono in ferie sono moltissim.Penso che le agenzie locali abbiano bisogno di personale.Ho fatto parecchie ricerche in internet ma nulla credevo che conoscere diverse lingue mi potesse aiutare ma vedo che non serve a nulla del resto come a Milano e se ti offrono del lavoro qui in Italia ti pagano dopo 3 mesi per cui è una situazione insostenibile.

Credo che come tutte le cose essere in loco aiuti molto, se ti vedono etc..sopratutta la pronuncia del mio inglese che non è italianizzato :)
    Grazie e buona giornata

nicola
    Membro

Mi é capitato di incontrare signore che sono iper occupate con fiere ed eventi ma francamente non saprei dove e da chi indirizzarti ma ti confermo che le possibilitá ci sono.

Un saluto,

Nicola

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.