Domande generali su Dubai…

Domande generali su Dubai…

Forums Forum In generale su Dubai Domande generali su Dubai…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Carlito
    Membro

Ciao a tutti gli utenti!!

mi è appena stato consigliato questo Forum sul sito di yahoo..
    prima di tutto mi vorrei complimentare… è forum bellissimo.. ho già trovato tante risposte alle mie domande.. ma ne ho ancora un paio ;-)

allora, io a novembre sarò a dubai per una settimana e naturalmente vorrei vedere più cose possibile senza spendere un patrimonio.

l’agenzia ci ha consigliato i golden sands appartements, qualcuno di voi ci è già stato? si trovano in una buona zona vicina al centro?

1. è possibile mangiare, o andare a bere un caffé sul ristorante in cima al Burj al arab come comune mortale?? cioè vorrei sapere se si può entrare liberamente senza spendere centinaia di euro.. so, che è un albergo di lusso, e sono anche disposto a spendere un po di più ma non è che vorrei tornare in bancarotta ;-) se è possibile, bisogna riservare prima?

2. si può fare un giro sulle palm islands e sulle world islands? o sono tutte di proprietà privata? se si, quanto potrebbe venire a costare?

3. la rete di mezzi pubblici è buona a Dubai? sono utilizzabili per 24 ore? o conviene noleggiare una macchina?

4. esisto dei giri turistici per il deserto?

5. Il Burj Dubai a che punto sta? avevo sentito che doveva aprire per fine 2008, ma poi ho anche letto che ritarderà fino a Giugno 2009.. io sono uno studente di architettura e sono molto appassionato dai grattacieli, quindi sarebbe un sogno per me poter vederlo da vicino o addirittura salici sù.. faranno delle guide sul cantiere?

hmm, mi sembra che sono tutte.. almeno non mi viene in mente più niente per adesso casomai aggiungo… ;-)

spero che possiate rispondere e vi ringrazio già in anticipo..!
    e scusate se forse ho posto delle domande già discusse nel forum ma non ho avuto tanto tempo per cercarle..

un saluto
    Carlito

nicola
    Membro

Non esiste un vero e proprio centro a Dubai proprio perché si sta decentrando il piú possibile. Quindi peró ogni area ha il suo cuore.

Per entrare in Palm Island, solo quella di Jumeirah é disponibile e non bisogna pagare.

Al Burj Al Arab ci si puó entrare pagando una cifra che ora non ricordo bene ma se non sbaglio era di circa 50 euro. Ma bisogna prenotare anticipatamente.

I taxi sono tra i meno cari al mondo e i bus funzionano ma non ne sono pratico.

Al Burj Dubai non si puó andare, é off limit per i visitatori.

Per i giri turistici nel deserto trovi qualche info nel forum.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.