Forums › Forum › Annunci personali › Domenico da Gallipoli cerca casa/stanza a Dubai
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
27 Dicembre 2008 alle 23:00 #1008
Domenico82
MembroCiao a tutti io sono Salernitano ma vivo a Gallipoli (LE) da 4 anni
Qui in italia ho un ristorante e a gennaio voglio trasferirmi a Dubai.
Sono gia’ stato a Dubai 6 volte e cerco qualcuno che abbia una
stanza da affittare o che vuole dividere l’appartamento. Se qualcuno
ha qualcosa o conosce qualcuno che cerca inquilini contattatemi
Grazie a tutti ciaooo[-:=:-][-,-][:!:]28 Dicembre 2008 alle 06:45 #10785sole-sole
PartecipanteCiao, e benvenuto qui a Dubai.quando arriverai..
dimmi ma hai gia un lavoro qui??
se cerchi casa o appart…ti conviene cercarlo una volta arrivato,
di appart..liberi ce ne sono tanti, e anche di stanze, ma a distanza non e’ facile fare affari !!
c’e’ anche un altro ragazzo che cerca..ed entrambi una volta qui, potrete incontrarvi e parlarne !!!
in privato ti mando il mio numero, se hai bisogno di qualcosa, io sono sempre qui
R
28 Dicembre 2008 alle 12:27 #10789Domenico82
MembroCiao per ora no, non ho lavoro ma con il mio agente immobiliare (ho comprato 4 appartamenti in costruzione) ho trovato un locale da prendere in affitto vicino al burj dubai. Comunque nn sono impegnato ancora con l’eventuale affitto di questo locale
e per questo vorrei trasferirmi a gennaio x vedere bene di persona se trovo alternative e per iniziare a fare i vari documenti.
Concordo con te che a distanza nn si riesce a fare granche’ pero volevo magari la prossima vota venire e avere magari 2-3 persone da contattare. Ti ringrazio per la tua disponibilita’ a presto {,.,.,}29 Dicembre 2008 alle 21:39 #10819fralia
Membrociao domenico,
conosco abbastanza il salento ! mio padre è di Galatone…
“lavoro” per un sito di locazione appartamenti e villa, ma non vorrei fare publicita, non so se posso… potrai vederese c’è qualosa che ti interessa…
Nicolà posso o no dare il nome di un sito ?io purtroppo sono ancora in francia, e tornero a dubaï solo in gennaio…
qui fa un freddo da morire !!
dubai mi manci tantooo !!
buona sera
fralia29 Dicembre 2008 alle 22:08 #10821nicola
MembroCertamente che puoi fare il nome del sito…!
1 Gennaio 2009 alle 15:49 #10853Domenico82
MembroAUGURONI DI BUON ANNO A TUTTI!!!!!
Allora il nome del sito????
CHE IL 2009 SIA MIGLIORE DEL PRECEDENTE ANNO.
AUGURI AUGURI AUGURI!!!!{,.,.,}5 Gennaio 2009 alle 12:42 #10922Massi
MembroCiao Domenico,
credo proprio che sole-sole si riferisse a me quando parlava dell’altro ragazzo in cerca di appartamento. vero Ri???
Io rientro a Dubai il 9 gennaio….teniamoci in contatto così possiamo vedere di organizzarci assieme!!
Un saluto
Massimo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.