donna towers

donna towers

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] donna towers

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    amorino
    Membro

ciao a tutti

sono nuovo del sito.

cosa potete dirmi di questo progetto e di questa zona no tax dove sorge .

grazie mille

Anonimo
    Inattivo

Che piacere che uno apra un thread sul mio progetto “preferito”. Guarda, saro’ ironico. Il nome e’ indovinato del resto si trova nell’oasi del silicone, ma credimi per tutto il resto che ti hanno raccontato sono sicuramente “balle di silicone”. Stai pensando di comprare un appartamento? Perche’ se questo e’ il caso il “no tax” che ti sventolano davanti non c’entra assolutamente nulla. Dimmi un po’, cos’altro t’hanno detto? Ti dimostrero’ che’ e’ quasi tutto inventato. Comunque ti anticipo che oggi l’area dove sorgono queste 2 torri non vale piu’ di 1000 Aed / piede quadro, ossia 2.200 Euro/mq.

dubai
    Membro

una cosa che mi piace di te è l’ironia italy….
    ma visto che rispondi, fallo inmodo piu preciso visto che le cose le sai….
    diamogli una collocazione geografica, distanza dal mare e da tutto il resto, etc etc…

Anonimo
    Inattivo

http://www.donnatowers.it/ della serie chi non ha ancora comprato e’ uno sfigato.

Ok ok, ma come donna non e’ proprio quella che si prefigge di essere…

amorino
    Membro
    Anonimo
    Inattivo

cosa vorresti dire?

wats
    Membro

Forse avete ragione voi (Dubai e ItalyinDubai), ma ho la sensazione che ce l’abbiate in particolare con i progetti di Seasif….

pippoz77
    Membro

Ciao,

sulla zona “no tax” dove sorge uno dei progetti (silicon oasis) ti posso dire che, per un investitore italiano, è una prassi poco consona comperare in leasehold a 99 anni.
    Meglio il freehold a mio avviso.
    Del progetto a Marina so poco e quel pocoche so mi basta…

Un saluto

dubai
    Membro

per wats….come vedi non siamo gli unici!