donna towers

donna towers

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] donna towers

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    amorino
    Membro

ciao a tutti

sono nuovo del sito.

cosa potete dirmi di questo progetto e di questa zona no tax dove sorge .

grazie mille

Anonimo
    Inattivo

Che piacere che uno apra un thread sul mio progetto “preferito”. Guarda, saro’ ironico. Il nome e’ indovinato del resto si trova nell’oasi del silicone, ma credimi per tutto il resto che ti hanno raccontato sono sicuramente “balle di silicone”. Stai pensando di comprare un appartamento? Perche’ se questo e’ il caso il “no tax” che ti sventolano davanti non c’entra assolutamente nulla. Dimmi un po’, cos’altro t’hanno detto? Ti dimostrero’ che’ e’ quasi tutto inventato. Comunque ti anticipo che oggi l’area dove sorgono queste 2 torri non vale piu’ di 1000 Aed / piede quadro, ossia 2.200 Euro/mq.

dubai
    Membro

una cosa che mi piace di te è l’ironia italy….
    ma visto che rispondi, fallo inmodo piu preciso visto che le cose le sai….
    diamogli una collocazione geografica, distanza dal mare e da tutto il resto, etc etc…

Anonimo
    Inattivo

http://www.donnatowers.it/ della serie chi non ha ancora comprato e’ uno sfigato.

Ok ok, ma come donna non e’ proprio quella che si prefigge di essere…

amorino
    Membro
    Anonimo
    Inattivo

cosa vorresti dire?

wats
    Membro

Forse avete ragione voi (Dubai e ItalyinDubai), ma ho la sensazione che ce l’abbiate in particolare con i progetti di Seasif….

pippoz77
    Membro

Ciao,

sulla zona “no tax” dove sorge uno dei progetti (silicon oasis) ti posso dire che, per un investitore italiano, è una prassi poco consona comperare in leasehold a 99 anni.
    Meglio il freehold a mio avviso.
    Del progetto a Marina so poco e quel pocoche so mi basta…

Un saluto

dubai
    Membro

per wats….come vedi non siamo gli unici!

scherzi a parte…io non credo di averla con nessuno, anzi, se leggi bene negli altri post ho spesso criticato italy per il suo atteggiamento estremo, volto a mio avviso a “bastonare” sempre e comunque i progetti dei “soliti IGnoti”…

per quanto mi riguarda uso un po di ironia e sarcasmo in piu per cercare di arginare l’esercito di improvvisati che continuano a ributtare sulla strada dopo un adeguato e continuativo lavaggio del cervello, nella speranza che almeno ogniuno li loro venda un solo appartamento alla nonna comprensiva o allo zio ricco….

se ci fosse infatti una controparte decisa ad affrontare con serieta le tematiche in merito credimi sarei lieto di poterlo fare e magari sarebbe piu costruttivo per tutti…..

per ora, come si legge dai post, ho infatti avuto a che fare spesso con persone che inizialmente erano convinti di quei progetti, tanto da usare toni di sufficienza con me (ndr “che ne sai tu, vuoi mica vedere che a waterfront non si costruira nulla?!?!?!”) salvo poi ricredersi senza batter ciglio o riconoscermi che avevo ragione…

wats
    Membro

Per Dubai: apprezzo il tono ed il contenuto. Consentimi però un’osservazione: un forum su internet dovrebbe servire sin là dove tutti gli altri strumenti non arrivano, cioè a far chiarezza in modo assolutamente trasparente. Noi tutti abbiamo bisogno di capire bene, di confrontarci con i dubbi e i problemi di altri…io per primo. Ecco perchè mi piacerebbe un dialogo più franco, meno criptato, da iniziati…e tanto per incominciare ti dico che quello che mi preoccupa dell’immobiliare quaggiù sono solo le fregature e, in questo senso, non riesco ad individuare quali strumenti di garanzia offra la legge dubaina. Salute a te ed a tutti.

amorino
    Membro

Non volevo difendere o prendere le parti di seasif. Anch’ io ho molti dubbi; anche perché non sono del mestiere. E condivido le critiche mosse da molti. ( prezzi, rendita, lease, rete di agenti improvvisata e aggressiva, poca chiarezza……)

Ho voluto però mettere la foto dei lavori, perché mi sembra almeno che questi lavorino . Qualcosa in mano chi ha acquistato dovrebbe averlo. Da inesperto mi sembra anche che la costruzione sia a buon punto. Che poi sia stato pagato di più, che sia in una posizione meno attraente, che ……… sono valutazioni che ci stanno e ogni acquirente trarrà le sue conclusioni.

Rispetto ad altri che hanno incassato soldi e non hanno ancora fatto un buco in terra !!

Se pensiamo poi che l’ex presidente della sec americana ( madoff) aveva tra i suoi clienti l’ex presidente della banca d’ America, le + importanti fondazioni ebraiche e via dicendo…….sarebbe stupido pensare che in un business cosi grande come dubai non ci siano venditori meno chiari di altri… o vere e proprie truffe.

Con la mole di informazioni che tutti noi stiamo dando forse alcuni di noi le potranno evitare.

Ciao e grazie

dubai
    Membro

sono perfettamente d’accordo con te.
    mi scuso se risulto poco chiaro alle volte, pero certe volte il linguaggio tecnico è d’obbligo (basta chiedere charimenti) e piu che altro puo capitare di essere piu leggerini e sintetici su cose gia lungamente trattate di cui i piu “anziani” hanno gia letto/scritto e commentato a volonta in post passati….
    quindi se ti servino chiarimenti specifici chiedi pure, cerchero di essere chiaro ed esaustivo.

dubai
    Membro

per amorino:
    certamente sono cose da considerare quelle che dici…qui qualcosa c’è ed è cambiato molto dalla gestione del my tower e altri progetti preseasif….
    pero se vogliamo vedere bene quello è un progetto che loro hanno preso quando era gia 7 8 piani fuori terra…e da li non ci sono stati grossi cambimenti…
    inoltre non diamoci degli alibi….capisco che è confortante per chi ha comperato dire: “ok, ho pagato troppo, me l’ha venduta un ex giardiniere, non è proprieta piena ma solo 99 anni ma intanto chi ci sara tra 99 anni…è a 12 km dal mare ma anche milano è a 250km dal mare….ho un cotratto cosicosi…. pero la costruzione è partita…..”. ma non risolve i prpoblemi….e poi il mal comune mezzo gaudio non so quanto possa funzionare….

vedila dal mio punto di vista: se devo dare informazioni a tutti, a chi si avvicina, a chi non ha ancora firmato un contratto, queste cose le devo dichiarare e soppesare bene….sono gli stessi che, quando vendevano stracaro a dubai marina e i loro clienti chiedevano “ma perche quella torre vicino costa la meta” loro rispondevano (con inesattezze e menzogne) “quella torre è in affitto a 99 anni….te la tolgono, vale di meno ..etcetcetc”…..
    loro creavano DISINFORMAZIONE, dicevano balle su balle, perche tutta dubai marina è freehold, proprieta piena…
    ora invece, che sono dovuti ripiegare in quel quartiere, il fatto che sia lease la vedono come un’opportunita in piu….

insomma…loro sono venditori, maestri di marketing (multilevelmarketing), comunicazione etc….per loro il prodotto è solo un prodotto…potrebbero vendere anche il ghiaccio agli eschimesi se ci si ricavasse una congrua percentuale….
    vuoi una conferma? vai a vedere cosa fanno i “capi”….la tanto blasonata holding…. non è altro che una megaagenzia, una struttura che crea reti di vendita per quasiasi prodotto gli venga proposto….non hanno conoscenza specifica, esperienza, passione, amore per il prodotto…sono grandi e bravissimi venditori, e di questo bisogna dargliene atto (con un po di invidia!)…

Anonimo
    Inattivo

Un Amorino per donna towers: scusate il gioco di parole. Il tuo ragionamento non sta in piedi. Se abbiamo citato certe torri e non altre di pakistani, coreani, sauditi etc e’ perche’ sono queste che vengono propinati agli italiani creduloni. Vedi se uno si pubblicizza come leader, super grande, super serio e poi fa contratti in lingua italiana (che non valgono nulla di fronte alla Corte di Dubai) e si fa mandare i soldi su un altro conto che non e’ escrow (e ci sono i contratti che lo dimostrano) permittimi di mettere l’investitore in guardia. Coloro che costruiscono i loro business sulla menzogna, stanno sul mercato il tempo necessario per fare cassa, poi scompaiono e riappaiono sotto altro nome. Quello che invece non riappare sono i Vostri soldi.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.