Forums › Forum › Ritroviamoci › Donna ungherese cerca amicizia in Dubai
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
12 Agosto 2009 alle 21:29 #1779
Andibaba76
Membrociao a tutti, sono una donna ungherese di 33 anni, vivo qua da gennaio. sfortunatamente non ho incontrato nessun italiani e per questo non posso
usare il mio italiano che non voglio dimenticare
sono molto aperta per fare qualsiasi cosa, uscire, clubbing, sport ecc… mandami qualche riga se sei aperto/a e vuoi incontrare nuova gente
grazie, ciao
Andrea (e un nome femminile in Ungheria, heheheh)
13 Agosto 2009 alle 05:51 #14256nicola
MembroCiao Andrea!
Iscriviti alla newsletter, cosà verrai informata qualora ci fossero incontri di qualsiasi tipo con il gruppo di Dubaimania, http://iscrizione.dubaimania.netAl gruppo spesso partecipa anche una coppia tra cui c’é un amica ungherese e anche lei parla l’italiano perfettamente.
Dovrai aspettare a settembre inoltrato per riprendere le iniziative.A presto!
14 Agosto 2009 alle 08:49 #14265Andrea
MembroCiao Andrea!!
Anche io sono Andrea ma in versione maschile…eheheh
Ci si sente presto per organizzare qualcosa!!
Ciao!!14 Agosto 2009 alle 16:39 #14270Paolo Velcich
MembroCiao Andrea,
mi chiamo Paolo e sono qui da un paio di settimane, per la verità paura di dimenticare l’Italiano ancora non m’è venuta ma chissà …
scherzi a parte, finora tra organizzazione, lavoro e raffreddore, voglia di andare in giro pochina.
Più che altro preso con gli strascichi di un lavoro lasciato in Italia e che continua a cambiare, per cui non mi molla.Ho già un altro paio di persone che dovrò incontrare, comunque per fare quattro chiacchere e magari farmi conoscere meglio la Città , se vuoi ci si può sentire. In privato ti mando il mio telefono, sentiti pure libera di chiamare quando ti va.
Per tutti gli altri, vale ovviamente lo stesso invito, se qualcuno ha voglia di quattro chiacchere (non sono particolarmente portato per i club, a meno che mi garantiate che si tratta di luoghi “vivibili”, sono scappato dall’ultima discoteca in preda a un dolore fisico, non so come facciano a dire di divertirsi, quella era distorsione e basta. Rumore allo stato puro.) anche ad Agosto credo che si possa fare, senza necessariamente mettere in piedi riunioni o serate ufficiali. Due, tre per un drink e una chiaccherata.
BTW: prima di partire stavo cominciando a notare una specie di ossessione degli Italiani all’estero per l’alcool, sembrava che dovesse essere una discriminante per godersi il luogo o la serata e la cosa lì per lì m’è parsa bizzarra, e mi son detto aspettiamo e vediamo che succede. Mi sono bastate due settimane e devo dire che anche a me è successa la stessa cosa, l’alcool mi manca da morire, sì … ma in cucina. Come si fa a fare un risotto senza il vino ? O un qualsiasi fondo ? AAAARRGGGHHHH … mi basterebbe anche un Tavernello … sì, quello in brick, sono proprio ridotto male eh !
Ciao a tutti
Paolo
14 Agosto 2009 alle 17:00 #14271Andrea
MembroCaro Paolo,
ho vissuto il tuo stesso dramma….bramavo un tavernello per cucinare il pesce…..appena presa la licenza alcolica, ho svaligiato il punto vendita….ahahahe contami per la serata 4 chiacchere e magari due tiri di sheesha (anche se sono non fumatore mi piace da matti!!)
In privè ti giro il mio numero…..!!!
Ciao ciao!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.