DUBAI

DUBAI

Forums Forum Annunci personali DUBAI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    floriana220
    Membro

Ciao a tutti da Floriana sono Siciliana da Palermo molto attraente… anni 52 ne dimostro molto meno… sono single, solare, allegra,passionale,spumeggiante, iperattiva, piena di vitalità, amo tantissimo viaggiare….
    Mi piacerebbe fare una bellissima vacanza a Dubai tra febbraio o marzo in quel meraviglioso.. spettacolare… Hotel a 7 stelle al Burj al Arab oppure l’hotel Atlantis…o l’hotel subacqueo Hydropolis molto suggestivo sarebbe emozionante…. è il mio sogno!!! c’è qualcuno che può realizzarmelo???? naturalmente un uomo benestante,che non ha nessun problema… di classe, raffinato,elegante, charmant…etcc…Sono una donna molto esigente e selettiva… amo le cose belle di lusso…Ciao da Floriana contatti solo da persone serie; lascio il mio indirizzo e-mail russolid@tiscali.it

nicola
    Membro

Cara Floriana, è il quarto messaggio quasi identico che posti su questo forum.
    Capisco il tuo sogno anche se condivido poco i mezzi per raggiungerlo, ma la mia è solo un opinione personale.

Il motivo per cui ti scrivo riguarda il mio ruolo di moderazione e sentinella del forum. Ritengo che replicando gli annnunci precedenti le probabilità non so se aumentino di pari proporzione (non sono un professore di statistica ma credo di aver acquisito una certa esperienza dopo 4 anni che amministro questo forum con 12,000 interventi in attivo). Inoltre questo forum non essendo un social network ovvero un sito per favorire gli incontri di questo genere, ti espone automaticamente ad un rischio seppure inizialmente solo di tipo virtuale.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.