Dubai a fine Agosto: Ottimo !

Dubai a fine Agosto: Ottimo !

Forums Forum Ritroviamoci Dubai a fine Agosto: Ottimo !

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore

Ciao a tutti,
    mi chiedo perchè non mi sono accorto prima di Dubai ( chissà cosa pensavo :-) )? Leggendo i vostri messaggi ho imparato a conoscere meglio l’ambiente di questa città e devo dire che mi ha fatto un’ottima impressione … molto più di tante altre zone di vacanza tanto sbandierate ma che lasciano molti dubbi.
    L’atmosfera che perepisco è di una comunità quasi al limite dell’immaginazione .. abituati poi come siamo in Italia.
    Leggendovi si percepisce positività. Ho deciso quindi di venire una settimana dal 23 al 30 Agosto in vacanza. Devo però essere sincero: farei volentieri anche su e giù più volte all’anno e .. perchè no .. ci starei anche un po’ di più a lavorare …. si si. Con questo vi saluto nuovamente e … perchè no … spero di incontrare qualcuno di voi a Dubai.

Federico

Lord67
    Membro

Ciao, stai scegliendo un periodo infernale per approcciare a Dubai, non vorrei che ne rimanessi un po’ sconvolto.
    Comunque l’emirato merita sotto tutti i punti di vista soprattutto per come siamo abituati a vivere noi italiani.
    Ciao e benvenuto

Si, verissimo. Il caldissimo mi piace … poi, da buon fiorentino, sono ‘abituato’ ormai.

ciao ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.