Dubai Agosto e piccolo budget……

Dubai Agosto e piccolo budget……

Forums Forum Viaggi a Dubai Dubai Agosto e piccolo budget……

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    magicoemy
    Membro

Ciao, mi sono appena iscritto a questo forum e volevo come prima cosa fare i complimenti all’amministratore in quanto ho trovato informazioni veramente importanti. Con la mia ragazza vorrei fare un viaggio in agosto (dall’8 al 17).
    Per quest’annoi ho un budget non molto alto. Avrei pensato di alloggiare ai Golden Sands Hotel Apartments. Me li consigliate?E cosa più importante, allo stesso prezzo mi consigliate qualcosa di meglio?
    Considerate che vorrei fare mare e visitare la città. Quindi un posto magari in cui posso raggiungere bene la spiaggia e muovermi con i mezzi(il top sarebbe diretto sulla spiaggia).Non mi interessa il lusso…………
    Grazie mille per l’aiuto
    Grazie

Emiliano

nicola
    Membro

Non ho ancora avuto modo di visitare il Golden Sands Hotel Apartments ma fino ad ora non ho ancora conosciuto qualcuno che me ne avesse parlato male quindi non ho motivi per sconsigliartelo. Per alloggiare in una struttura sulla spiaggia o anche solo adiacente dovresti aumentare il budget anche di almeno tre volte tanto rispetto a quello che spenderesti al Golden Sands Hotel Apartments. Ad ogni modo, il mare dalla struttura che hai menzionato dista qualche km e con un taxi in 10 minuti di strada traffico permettendo e spenderesti non piú di 4 o 5 euro a corsa, quindi alla fine risparmieresti comunque.

domenico
    Membro

Ciao e benvenuto tra noi, per quanto riguarda l’hotel che hai pensato onestamente non avendoci mai soggiornato non saprei,ma posso senz’altro dirti di aver soggiornato presso il Golden Tulip in zona barsha e ti diro’ ci siamo trovati veramente molto bene,rapporto qualita/prezzo ottimo.
    Aggiungo potrebbe apparire una cosa stupida ma ho trovato piu’assistenza presso il Golden ( del tipo ricarica telefonica su di un numero arabo nel pieno della notte) cosa che mi e’ stata impossibile ottenere in Hotel extralusso sempre in Dubai.
    Consigliato vivamente
    Saluti Domenico

magicoemy
    Membro

e se invece volessi aumentare il budget(senza arrivare a cifre enormi) dove mi consigliereste di andare?(magari sulla spiaggia e in zona carina).

magicoemy
    Membro

altra cosa……………..mi avete convito a spendere un po di più.Ho trovato una stanza al Dubai Marine Beach Resort & Spa (per 9 notti) a 4212AED. Me lo consigliate come hotel?E’ in zona centrale?Grazie

Emiliano

magicoemy
    Membro

…oppure alla stessa cifra mi consigliate di meglio?

nicola
    Membro

Il Dubai Marine é un ottimo resort, datato ma pur sempre di ottimo livello e ha la sua spiaggia privata. Sei sicuro che sulla cifra che hai riportato? A me come offerta mi da AED 5670 per 9 notti, usando lo strumento di prenotazione in fondo a questa pagina che peraltro garantiscono le migliori tariffe online.

magicoemy
    Membro

ok, cmq dal tuo strumento ho visto che c’è una ultima camera a quel prezzo…………..

nicola
    Membro

Ok forse ho impostato male io. Se c’é non fartela sfuggire perché la tariffa é ottima :)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.