DUBAI CLIMA

DUBAI CLIMA

Forums Forum Dubai notizie DUBAI CLIMA

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    ciclope
    Membro

A Dubai fa anche freddo ?

Vorrei sfatare un mito !!
    Se parli con gente che vive a Dubai, ti verrà detto ke il periodo migliore per venire, va da ottobre a marzo .
    Sono stato tante volte a duby, in tutti i periodi dell’anno ma vi dico che a da metà dic ai primi di marzo , fa freddino soprattutto la sera ! Io sono siculo terrone e per me quello si chiama freddo, adesso qui in sicily, ci sono 13 gradi e qui lo chiamiamo freddo !!!
    altro mito da sfatare è la pioggia :
    a duby non piove mai ! MINKIATE
    piove piove (non so adesso, ma quake giorno fa pioveva )
    Potrebbe esser un’idea , tenere aggiornata la rubrica clima a dubai .
    che ne dite ?
    magari , scrivere se piove o fa tanto caldo o freddo
    così da dare un servizio a ki vuol venire (magari per i vestiti o il costume , da non portare ………..

StefanoP
    Membro

ciclope ma tu vivi sempre a dubai?
    d’inverno che clima c’è?
    Ciao

nicola
    Membro

Concordo, anzi profitto per informare che presto inseriremo un banner con il meteo aggiornato in tempo reale. Questo in concomitanza con altri servizi utili di interesse generale. Grazie del suggerimento.

ciclope
    Membro

magariiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    purtroppo vivo in terronia …………………
    Mi piacerebbe vivere almeno 6 mesi l’anno a Dubai , ma per adesso non posso :)
    per il clima , meglio chiedere a Nicola che ci vive …..

alfio
    Membro

otima idea quella di inserire le previsioni meteo!

monik
    Membro

Ciao ragazzi!!
    dovrei andare a Dubai..o per il ponte del 1Maggio o per Pasqua…che tempo cè li ora?? io e il mio boy siamo terroni….e non vorremmo beccare un tempaccio!!!! aiutoooo!!!!!

nicola
    Membro

Perché scusa se non eravate meridionali eravate favorevoli al tempaccio ??? :)

In questo momento si oscilla tra i 32 e 36 gradi durante le ore solari e 22-28 le minime. Tra qualche settimana forse si alzerá di qualche grado rispetto ad ora.

monik
    Membro

No no assolutamente!! è che noi terroni siamo +sensibili al freddo!!! vivo a bologna orami da 12 anni eppure non mi abituo mai al freddo e alla pioggia incessante che c’è qui in inverno….!!!
    quindi se devo andare a Dubai, vorrei almeno che come minimo NON piovesse….!!!!
    comunque grazie x l’info!!!
    …ah già che ci sono…qual’è la zona migliore dove pernotatre….???

bye bye….!!!

jafar_65
    Membro

Ciao nicola…..leggendo sul sito dubai.com,le temperature attuali sballano parecchio dalle tue

*
    Thu
    rain/thunder
    22o/25o
    *
    Fri
    pm t-showers
    22o/26o
    *
    Sat
    rain/thunder
    21o/28o
    *
    Sun
    rain/thunder
    21o/28o

nicola
    Membro

Dipende da cosa devi fare. Io suggerisco sempre la zona di Al Barsha di fianco al Mall of the Emirates. Se non altro perché da li raggiungi un po’ tutte le aree della cittá quasi a metá strada tra i vari estremi. A fondo pagina trovi un banner che ti aiuta a cercare le migliori offerte anche in quell’area.

nicola
    Membro

Caro Jafar, se leggi la data di quando ho risposto con le temperature, trovi che la mia risposta é stata fornita tre giorni fa. Il giorno dopo si é messo a piovere e a fare uggioso e quindi le temperature sono di conseguenza scese. Ma fino ad una settimana fa le temperature erano quelle.

monik
    Membro

benissimo grazie 1000!
    seguirò il consigllio e poi la ritorno dal viaggio vi racconterò!
    grazie ancora

Monica

ciclope
    Membro

Leggo ke a Dubai ultimamente piove spesso ………………. dicono il vero …….. ?

Le temperature sono in linea con quelle del periodo ?

Ciuri ciuri

nicola
    Membro

Temperature in linea con il periodo con qualche escursione che l’ultima settimana assieme a qualche doccia ha procurato un ambiente molto piacevole e ci ha ripulito un po’ l’aria.

jafar_65
    Membro

Ciao nicola…..che temperatura si ha in questi giorni???
    grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.