Dubai con famiglia

Dubai con famiglia

Forums Forum Viaggi a Dubai Dubai con famiglia

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    puffolotta
    Membro

Buona sera a tutti.
    Ho scoperto oggi questo interessante forum che sto leggendo appena il tempo me lo consente. Mi permetto di chiedere qualche info pratica per il nostro viaggio. Arriveremo a Dubai il 25 dicembre. Albergo Rydges Plaza (spero la posizione sia buona). Nostro figlio ha 3 anni e vorremmo più che altro adattare il viaggio alle sue preferenze. Ci auguriamo innanzitutto che il mare sia balneabile a dicembre. Quantomeno che la temperatura permetta di stare in spiaggia. Mi dite che tipo di abbigliamento è consigliato in quel periodo? Per la notte di capodanno vorremmo passeggiare a piedi (di cenoni non se ne parla…. col bimbo poi) nei pressi della spiaggia. C’è qualche luogo, parco (ho visto l’Atlantis e ci ho lasciato gli occhi), o qualsiasi altra cosa assolutamente da non perdere per una famigliola senza pretese?
    Ringrazio moltissimo chi avrà voglia (e tempo) di rispondermi.

nicola
    Membro

Se non sbaglio si trova in Diyafa street, che é a metá strada da tutto ma é una strada piuttosto trafficata e quindi non sará uno scherzo entrare e uscirci. Per fare delle passeggiate il marciapiede lungomare adiacente all’Atlantis non é affatto male e la vedo come miglior scelta secondo quanto hai espresso. A dicembre di giorno si superano abbondantemente i 20 e 24 gradi centigradi, ma la sera fa freschino e un pullover non guasta.

puffolotta
    Membro

Grazie!

Cubano
    Membro

Ciao Nicola,
    ti ringrazio sempre x la tua grande disponibilità, volevo sapere se c’erano altre zone x passeggiare la sera….lungomare etc
    ho sentito di una “the walk” dov’è?
    Mi interesserebbe trovare anche zone dove si passeggia tra la gente, dove è possibile trovare il locale, la gelateria, il ristorantino…..
    (non necessariamente i Mall)
    Scusate, ma stò scoprendo pian piano Dubai, e siccome ho capito che è bella grande, non vorrei, una volta lì, trovarmi spaesato e in difficoltà su cosa fare e dove andare.

nicola
    Membro

In questo caso ti suggerisco i due Walk. Il primo creato a Dubai Marina che infatti si chiama Marina Walk che peró non é proprio sul mare ma si trova in un insenatura artificiale ma niente male per quanto concerne la vista. Infine l’ultimo in ordine cronologico é The Walk sul JBR (Jumeirah Beach Residence) che é poco distante dal Marina Walk. In entrambi i casi si trovano all’aperto e la sera sono molto popolari e vi sono un infinitá di ristoranti e affini alcuni dei quali niente male.

Cubano
    Membro

Ti faccio i complimenti x il forum…ben gestito,
    si trova sempre la risposta ad ogni dubbio che uno può avere
    Grazie

nicola
    Membro

Grazie dei complimenti. Li incasso anche a nome di tutti gli amici senza dei quali il forum non esisterebbe.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.