DUBAI ,CONSIGLI, LAVORO ecc. ecc.

DUBAI ,CONSIGLI, LAVORO ecc. ecc.

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro DUBAI ,CONSIGLI, LAVORO ecc. ecc.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    bricco
    Membro

salve sono un ragazzo di 29 anni

lavoro da 5 anni per un groso gruppo industriale assicurativo e finanziario come promotore assicurativo e coordinatore di team

sono gia stato a dubai 1 volta in vacanza al burj al arab e mina al salam e sto valutando l’acquisto di uno studio o di proprieta’ perche con gli stessi soldi in italia compro poco o nulla e poi perche ho deciso di crescere professionalmente all estero…che sia un esperienza o altro…non lo so…ma la vita e’ 1 soltanto…e quindi bisogna provarci…

tutto sommato non mi va malissimo la vita in italia ma ho voglia di crescere e perche no guadagnare di piu’…l’italia offre poco…troppo poco…
    cosi ho deciso di venire a dubai a marzo per una 20 di giorni e fare dei colloqui di lavoro nel settore del

insurance consultant e sales manager o gestione di team vendite (coordinatore del personale) e non nego anche di poter cogliere ottimi spunti imprenditoriali…

ci sono buone possiblita’ di trovare subito un lavoro e cmq per avere il visto , la residenza bisogna essere assunti come dipendente avere una casa o come imprenditore, ma mi chiedo se e possibile venire a dubai come turista con un normale visto e fare colloqui con aziende o e’ illegale’?? ad esempio in usa non si puo andare a cercare lavoro a meno che non si venga assunti…non si abbia la green card..ecc.ecc.

vorrei trovare una lavoro che mi permetta di guadagnare 2500 euro mensili con benefit come macchina e casa , dite che chiedo troppo ? ho cmq 5 anni di esperienza per un grosso gruppo industriale mondiale del setore assicurativo
    dite che puo’ essere una corsia preferenziale un europeo con conoscenza dell inglese ecc.ecc. o e’ un mercato inflazionato e quindi non c’e molta offerta di lavoro valida??