DUBAI ,CONSIGLI, LAVORO ecc. ecc.

DUBAI ,CONSIGLI, LAVORO ecc. ecc.

Forums Forum Cerco e Offro Lavoro DUBAI ,CONSIGLI, LAVORO ecc. ecc.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    bricco
    Membro

salve sono un ragazzo di 29 anni

lavoro da 5 anni per un groso gruppo industriale assicurativo e finanziario come promotore assicurativo e coordinatore di team

sono gia stato a dubai 1 volta in vacanza al burj al arab e mina al salam e sto valutando l’acquisto di uno studio o di proprieta’ perche con gli stessi soldi in italia compro poco o nulla e poi perche ho deciso di crescere professionalmente all estero…che sia un esperienza o altro…non lo so…ma la vita e’ 1 soltanto…e quindi bisogna provarci…

tutto sommato non mi va malissimo la vita in italia ma ho voglia di crescere e perche no guadagnare di piu’…l’italia offre poco…troppo poco…
    cosi ho deciso di venire a dubai a marzo per una 20 di giorni e fare dei colloqui di lavoro nel settore del

insurance consultant e sales manager o gestione di team vendite (coordinatore del personale) e non nego anche di poter cogliere ottimi spunti imprenditoriali…

ci sono buone possiblita’ di trovare subito un lavoro e cmq per avere il visto , la residenza bisogna essere assunti come dipendente avere una casa o come imprenditore, ma mi chiedo se e possibile venire a dubai come turista con un normale visto e fare colloqui con aziende o e’ illegale’?? ad esempio in usa non si puo andare a cercare lavoro a meno che non si venga assunti…non si abbia la green card..ecc.ecc.

vorrei trovare una lavoro che mi permetta di guadagnare 2500 euro mensili con benefit come macchina e casa , dite che chiedo troppo ? ho cmq 5 anni di esperienza per un grosso gruppo industriale mondiale del setore assicurativo
    dite che puo’ essere una corsia preferenziale un europeo con conoscenza dell inglese ecc.ecc. o e’ un mercato inflazionato e quindi non c’e molta offerta di lavoro valida??

chiaramente sto valutando anche l’idea di fare dei business o attivita’…. ma la cosa migliore e appunto venire li in loco stringere amicizie e rendersi conto di tutto….dubai e perfetta a sole 5 ore dall italia clima caldo tuto l’anno tranne agosto :D ma vabe’ andrei in ferie

colgo l’occasione per fare i complimenti a questo forum e farvi un salutone

e CHI VOGLIA VENIRE CON ME ci sentiamo in privato cosi da poterci consigliare ecc.ecc.

ciao !

nicola
    Membro

Caro Bricco,

2500 euro mensili penso siano pochini anche se c’é un noto proverbio che recita “chi si accontenta gode” ;).

Il visto rilasciato all’areoporto é un visto turistico ma che io sappia sono piuttosto tolleranti visto che tu non staresti lavorando con un visto irregolare, ma nessuno ti vieta di fare dei colloqui. Quindi fossi in te starei tranquillo in questo senso.

A Dubai ci si vive bene e quindi quando un italiano si arma di coraggio per venire a Dubai io non posso far altro che incoraggiarlo (piú siamo e meglio é).

Augurissimi!

bricco
    Membro

quindi pensi che posso trovare impiego anche con piu di 2500 euro??

i primi tempi mi potrebbe cmq aiutare la famiglia che e cmq benestante quindi potrei fare carriera , cioe l’idea e appunto andare fuori per fare una carriera che in italia sarebbe piu difficile perche satura

e per i guadagni…

guadagnano bene promotori finanziari e assicurativi ?

io cmq verro’ a marzo

da dove mi consigli di iniziare nicola ?

nicola
    Membro

Caro Bricco, io non saprei darti consigli per il tuo settore lavorativo perché mi ritengo completamente ignorante. Dico solo che se i 2500 euro sono un fisso piú delle provvigioni allora mi sembra OK, altrimenti se questi sono il tuo unico compenso netto mi sembrano pochi rispetto ai salari che girano a Dubai per gli occidentali.

bricco
    Membro

beh quindi troverei lavoro facilmente avendo gia un discreto curriculum
    ecc.ecc.

tu dici?

nicola
    Membro

si

bricco
    Membro

grazie nicola sei stato gentilissimo ;)

nicola
    Membro

;)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.