dubai…… in compagnia o da solo??

dubai…… in compagnia o da solo??

Forums Forum Viaggi a Dubai dubai…… in compagnia o da solo??

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    charmy
    Membro

ciao a tutti, sono nuovo….. è da tempo ke sogno dubai e forse ci siamo…. mi sono laureato in ingegneria la scorsa settimana e come regalo vorrei venire a vedere come si vive nel così tanto citato paese dei balokki!!!! purtroppo vi sono due tare: la prima è ke parlo poco inglese (assomiglio + ad una scimmia ke ad un essere umano quando ci provo); la seconda è ke considerando i costi non credo si aggregherà con me qualcun’altro……. non vi nego ke mi sta venendo un poketto di timore….. se dovessi farmi il viaggetto da turista ignorante solo solo come uno sfigato me la dovrei cavare = ?!?!?!?

spero in una vostra risposta…… GRAZIE

nicola
    Membro

Ma non ti buttare giú in questo modo. Ho conosciuto molte persone che non potevano neanche rispondere con un “YES” eppure si sono buttate e con l’ausilio di qualche gesto alla fine hanno imparato qualche parola di inglese. Dubai é pubblicizzata per lo sfarzo ma al contrario di quel che sembra, vi sono alloggi economici (meno di 60 euro al giorno) e si trova da nutrirsi con poco. Quindi le tue preoccupazioni possono essere facilmente superate ;)

charmy
    Membro

grazie x la rsp nico………

ma voi vivete tutti là?!?!?!? da quello ke ho capito vi vedete anke una volta al mese?!?!?

nicola
    Membro

Io e molti altri viviamo a Dubai altri ci vengono di frequente ma conoscono piuttosto bene la città. Non esiste una cadenza fissa con la quale ci si vede ma un mese puó essere tre volte ed un’altro solo una.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.