DUBAI MARINA – Qual’è il prezzo giusto per uno studio a JBR ?

DUBAI MARINA – Qual’è il prezzo giusto per uno studio a JBR ?

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] DUBAI MARINA – Qual’è il prezzo giusto per uno studio a JBR ?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    PattyDXB
    Membro

Ciao a tutti,

Ho visto che ci sono diversi di voi che conoscono bene il mercato immobiliare di Dubai e vorrei chiedervi qual’è secondo voi il prezzo giusto per uno studio al Jumeirah Beach Reasidence.
    Può essere un investimento intelligente? (zona/prezzo)
    E’ secondo voi una zona che tiene sul mercato di Dubai?

Grazie in anticipo per i vostri commenti. :)

Che io sappia JBR non ha studio ma parte da 1BR…

dubai
    Membro

esatto, se ne trovano tra i 1,1 e i 1,2….
    è per certo che è molto richiesto, quindi facile da vendere e da affittare. ha tenuto bene il prezzo direi…
    rendita attorno al 10%….

Anonimo
    Inattivo

Jbr, no grazie.
    Se lo trovi con vista mare sotto i 3.500 Euro/mq ok, per il resto quasi tutti gli edifici hanno finiture veramente povere.[:/:]

Giancarlo74
    Membro

ok….io vivo nella Jungla di JBR….. bello da fuori…. e marcio dentro… non l’edificio…. il managment!!
    sembra sia amministrato da ALCAPONE e Co.

il italia la chiamiamo mafia…. qui si chiama o Idama o Salwan o Dubai Properties. (come da noi…. cambiano nome ma sempre criminali sono… miiiii capito mi hai?)

per tua info leggiti i post di

http://www.jbrcommunity.com

e il file allegato.

dopo sta a te la scelta…. prezzo a parte.

ciao e buona fortuna!!

PattyDXB
    Membro

Un mega grazie per le vostre risposte e commenti Рsono molto utili per capire le proposte immobiliari che ho ricevuto. Quindi riassumendo il prezzo medio ̬ intorno a 1.5 M Dhs e le buone occasioni sotto questa cifra sono da prendere in considerazione!?!
    E grazie a Giancarlo74 per il link e il file allegato – ma cosa fanno Idama o Salwan di così terribile ?

Ciao
    pat

dubai
    Membro

beh, belli da fuori non lo so, certamente sono molto richiesti….
    comunque non ho capito che prezzi dici hairdresser, prima parli di 1,1, poi di 1,5….
    pero se puo interessare ne ho alcuni a partire da 1,1….

Giancarlo74
    Membro

faccio prima a dirti cosa non fanno!!!! il loro lavoro!!!

doveva esserci un beach park ma e’diventato un “beach parking”!!!

dovevano esserci 7 Gym ma ad oggi nemmeno una …..!!!!

il rate del maintainance era a 9.5 aed/sqf e lo hanno aumentato senza ragione/ spiegazioni a 21.75 AED/SQF….

basta? se vuoi continuo…

ciao

Per Dubai: Intendo 1.1 M per uno studio al 12 piano su Murjan 2 con vista parziale su marina(molto parziale). 1.5 M intendo sempre su Murjan 2 ma al 28 piano con piena vista mare ed atlantis.Spedisimi pure i contatti per quelli che hai te a 1.1 M. anzi se ne hai a prezzi inferiori meglio.

Anonimo
    Inattivo

per Giancarlo74. Credo che semplifichi un po’ troppo. Il JBR all’inizio lo vendevano sottocosto, poi i prezzi sono andati alle stelle se si considera la qualita’ della struttura. Vedrai poi che i beach club li faranno ma non pensare che sia a vostro uso esclusivo JBRIANI. I prezzi della manutenzione gli hanno schizzati in alto perche’ hanno visto che la Emaar nelle torri vicini chiede 26 Aed/sqf. Certo non possiamo paragonarlo a Salwan. In ogni caso la legge e’ dalla parte degli inquillini che dopo 2 anni possono votare di cambiare gestore. C’e tuttavia un problema. A Dubai non ci sono abbastanza aziende che si occupano della gestione e amministrazione dei palazzi (aprite bene le orecchie). Questa e’ una delle tante nicchie dove potete fare soldi a palate.

Giancarlo74
    Membro

Per ItalyinDubai:

quello che fanno le altre torri non mi interessa….

qui si parla di 37 torri e non di 2 o tre… quindi le spese di gestione dovrebbero essere ridotte e non aumentate.

se poi l’amministratore (imposto e non eletto) chiede 22 aed/sqf al posto di 9.5 (da contratto) senza preavviso, io avro’ il diritto dei sapere dove vanno a finire e quanto hanno speso l’anno prima.

ho chiesto piu’ volte una giustificazione o un bilancio annuale…. ma niente!!!! non rispondono!!!

allora ho tutto il diritto di chiamarla MAFIA!!! sono arrivati al punto di impedire a chi non paga le spese di non farlo entrare in casa propria!!!!!!!!

durante una riunione e’ stata fatta una stima molto grossolana e per difetto…. ed abbiamo calcolato che ci sono circa 100.000.000 di euro anno di spese di manutenzione!!!!! il managment di JBR mi deve spiegare dove vanno a finire!!!!!!

io in Italia ho un appartamento e a fine anno lámministratore mi deve spiegare dove e come sono stati spesi i soldi… altrimenti se va a casa!!

non ti sembra logico chiedere dei chiarimenti?

posso capire che mangiano sopra…. ma qui si stanno ingozzando e molto!!

per quanto riguarda i beach club… ho sempre saputo che non erano per uso esclusivo dei residenti, ma il beach park si!!!

l’ho comprato solo per questo!! e i venditori (sciacalli/iene) mi avevano dato brochure , mostrandomi il bellissimo parco con spiaggia ad USO ESCLUSIVO DEI RESIDENTI!!!!!

e poi a distanza di 2 mesi hanno fatto un bellissimo BEACH PARKING!!!!! E MI RITTROVO LE MACCHINE PARCHEGGIATE SOTTO IL MIO OMBRELLONE!!!

EMAAR CHIEDE TANTO MA DA TANTO!!!! E TUTTO FUNZIONA E SONO PRECISI!!!SVIZZERI!!

ciao

Anonimo
    Inattivo

chiamali beach park ma saranno costretti a farli. Credo che il motivo stia nel fatto che vogliono prima vedere aprire tutti i negozi e vedere il giro di traffico che ci sara’. Non escludo che stiano studiando degli altri parcheggi, del resto dovresti sapere che uno dei primi errori sono stati la carenza di parcheggi (vedi media ed internet city), poi devi tenere anche conto che butteranno giu’ l’oasis hotel per costruirne uno di 100 piani il che’ significa un altro gigantesco cantiere creera non pochi problemi. Certo non ci sono giustificazioni reali per raddoppiare le spese, vogliano solo approffitarsene ancora della mancanza di leggi, ma se i proprietari si mettono assieme li fermano.

Giancarlo74
    Membro

se dubai continuera’ a non difendere i residenti (quelli stranieri) con leggi appropriate….avranno un effetto boomerang…. la gente si stanchera’ e iniziera’ ad andarsene… quella che voleva venire ci pensera’ due volte…. mentre gli investitori preferiranno altre mete dove offrono piu’ garanzie…

Non dimenticare che SALWAN, DUBAI PROPERTIES, NAKEEL, EMMAR… sono tutte societa’ governative o esclusive dello sceicco. quindi se il governo non provvede a delle leggi e’ perche’ e’ sua intenzione che le cose rimangono tali per i loro interessi…
    all’inizio a chi comprava un’ abitazione davano la residenza… ma dopo nemmeno due anni hanno cambiato le leggi….e niente residenza… quindi chi aveva comprato per la residenza adesso non sa che farsene dell’appartamento o villa che ha comprato….

questo e’ il problema di Dubai… promettono e poi non mantengono!!!

cambiano le leggi come il tempo… e questo non da sicurezza ma crea delusione e mancanza di fiducia tra la gente.

E in un periodo come questo e’ solo la fiducia che puo’ salvare l’economia di Dubai….

il comportamento che hanno avuto… emaar, nakeel , salwan e’ stato quello di creare una TRAPPOLA.

prima ti attirano a comprare….ti danno il finanziamento….e poi ti raddoppiano o triplicano il costo della manutenzione….

e non hai leggi per difenderti!!!!

noi in Italia gli stranieri li trattiamo con i GUANTI… mentre invece gli italiani sono vittime degli stranieri (basta leggere i giornali) qui invece gli arabi locali si fanno rispettare…. e molto!! e non smettono mai di ricordarti che sei OSPITE e quanto ti lamenti ti rispondo “che se non mi comoda mi accompagnano loro all’aerporto”…. a me come ad altre persone e’ successo e continuera’ a succedere!!!

io spero tanto che tu abbia ragione in quello che scrivi… ma al momento sono molto deluso.

ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.