Dubai novembre 2009

Dubai novembre 2009

Forums Forum Viaggi a Dubai Dubai novembre 2009

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    cferni
    Membro

Vorrei andare dal 24 al 29 nov. a Dubai.
    Mi potete dare per favore consigli sulla zona migliore per l’albergo e i siti migliori da utilizzare per prenotare volo+albergo?
    Attendo i vs consigli
    P.S. Andrea sei tu l’amministratore? sono nuova del sito
    Ciao
    Claudia

nicola
    Membro

Come in tutte le città del mondo anche a Dubai ci sono alberghi a 2 stelle ed altri a 5. Per ottenere un riscontro piú specifico e meno dispersivo se puoi anche fornirci un idea del tuo budget massimo a persona per notte sarà piú facile fornirti indicazioni.

cferni
    Membro

Vorremmo un albergo di media categoria per una spesa massima a persona di 800-900 Euro.
    Di solito uso Expedia, booking.com, hotelclub.com, momondo.com….tu che mi suggerisci?
    Vorrei capire la zona migliore dove stare in albergo…ho visto Bur Dubai, Deira, ecc…
    Forse il periodo sarà dal 4/1 al 9/1 perchè la persona con cui parto non ha ferie a novembre.
    Grazie per il tuo aiuto

nicola
    Membro

Il motore di ricerca posto in fondo a questa pagina é affiliato con Booking.com e le tariffe come la scelta a disposizione sono le medesime giacché il database é lo stesso.

Ho fatto una ricerca come segue: http://www.booking.com/searchresults.it.html?aid=322626;label=searchbox;sid=304a4f2f9eacaeccd58b4ccf47fe8807;checkin_monthday=4;checkin_year_month=2010-1;checkout_monthday=9;checkout_year_month=2010-1;class_interval=1;do_availability_check=1;hoteltag=9;ifl=1;si=ai,co,ci,re;ss=Dubai;

Fai una selezione di hotel dalla lista che ti appare e ti suggeriamo quali a nostro avviso sono da privilegiare nella scelta. Tieni presente che le tariffe indicate si riferiscono all’intero periodo e per camera (non a persona) ma escludono tasse e servizi che solitamente ammontano ad un ulteriore 20% che devi aggiungere alle tariffe che ti appaiono.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.