Dubai Sport City.Canal Residence

Dubai Sport City.Canal Residence

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Dubai Sport City.Canal Residence

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  simona57 6 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

simona57
    Membro

Buongiorno a tutti,

c’è qualcuno che, come me, da anni sta attendendo la consegna dell’appartamento a Dubai Sports City-.Canal Residence (nel mio caso l’edificio dove ho acquistato l’appartamento è il Venezian) ? Mi rivolgo soprattutto a chi mi leggerà di Dubai Legal a cui chiedo se si è già rivolto qualcuno a loro per cercare una soluzione. Grazie. Simona

Ciao,
    non abbiamo assistito alcun investitore in questa torre, che fa parte del più ampio progetto Canal Residence West.
    Leggendo le informazioni che circolano su internet, si parla di consegna del palazzo a giugno 2013.
    Il fatto che il developer sia la stessa Dubai Sport City dovrebbe dare garanzie.
    Peraltro, il nostro consiglio Рcome al solito Р̬ quello di prendere contatto diretto con il costruttore (se possibile, di persona) e capire bene cosa sta succedendo e se sono ravvisabili ritardi colpevoli (e quindi penali da richiedere).
    Difatti, la fase della consegna (handover) presenta sempre dei passaggi delicati (per esempio, la verifica dei difetti) e necessita di verifiche attente anche da un punto di vista contabile (è abitudine dei developer inviare un estratto conto con le somme dovute alla consegna che richiede sempre una verifica preventiva…).
    Ciao
    (www.)DubaiLegal.it

simona57
    Membro

Grazie per la gentile risposta, Dubai Legal !
    Anche a me sono state date notizie, avute direttamente dal costruttore, che la consegna è prevista per giugno 2013, ma la mia speranza è minima, dal momento che sono anni che il costruttore sposta la data di consegna di 6 mesi in 6 mesi. Ed era questo il motivo per cui avevo fatto la domanda iniziale. La penale, se fosse possibile, la chiederei volentieri,ma sarebbe necessario interpretare correttamente il contratto che ovviamente è scritto in inglese……..
    Cordiali saluti.
    Simona

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.