Dubai Sport City

Dubai Sport City

Forums Forum Immobiliare [Abitare a Dubai] Dubai Sport City

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    melanzana
    Membro

seguo con molto interesse questo forum perche ho acquistato nel 2006 un appartamento a Dubai Sport City! me lo consegneranno a fine mese….certo 3 anni non sono pochi
    considerando tutto quello che e successo nel frattempo! mi chiedevo se avessi fatto una buona compera in una buona zona…ma di Dubai Sport City nessuno ne parla eppure
    sembra che questo posto abbia un ottimo futuro! chi mi sa dare qualche informazione?

dubai
    Membro

ben arrivato innanzitutto…

se è un buon investimento? beh, dipende da molte cose!
    abbiamo parlato diverse volte di sport city e di alcuni quoi progetti….è sicuramente un “quartiere” interessante….
    se hai domande un po piu specifiche basta chiedere…

melanzana
    Membro

grazie x la risposta! il progetto di Dubai Sport City è molto interessante…..ma mi sembra anche molto a rilento!il mio appartamento me lo consegneranno a dicembre…spero!
    comunque questo x me era un piccolo investimento e ho fatto un contratto dove una società che deve affittarmelo, certo se Sport City non ancora funziona perchè è molto indietro con le costruzioni chi vorrà affittare un appartamento in quella zona? non credevo che fosse un investimento così a lungo termine! chi mi può dare più informazioni su questa zona e quindi se c’è un aremota possibilità di affittare il mio piccolo appartamento? grazie

dubai
    Membro

beh, se hai il conratto con l’agenzia di che ti preoccupi?
    posso chiederti di che progetto stiamoparlando?
    cmq a dubai è normale vivere in una torre circondata da cantieri in attivita…se lo proponi a un prezzo equo non dovrebbe essere impossibile affittarlo, ma credo che come paragone tu debba tenere international city o silicon oasis…almeno per il momento…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.